costo pannello plasma panasonic tx-p50vt50t
Salve a tutti!
Vi ho già detto della positiva, per fortuna, conclusione della mia vicenda nel thread panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto; il panasonic tx-p50vt50t sostitutivo è stato installato ed ora sono alle prese con i vari settaggi e quant'altro; ho contattato il sito onlinestore per ringraziarli ed anche per invitarli a predisporre il ritiro del tv danneggiato; questi, con mia somma sorpresa, mi hanno risposto che non provvederanno al ritiro ma che posso io stesso provvedere a smaltire il tv...mi hanno proprio detto che lo avrei potuto tranquillamente buttare!!! Ma mi dispiace molto buttarlo via così.
Pertanto, di fronte a questa possibilità, mi sta venendo in mente la folle idea di tenerlo e di provare ad aggiustarlo ed ovviamente mi sono mosso in questo senso; ovviamente la garanzia non copre i danni strutturali e l'assistenza, che ho contattato, mi ha detto che per sostituire il pannello servirebbero 1000 euro, però secondo me andrebbe sostituito solo il vetro e non l'intero pannello, anche se questa è una mia opinione, desumibile dalla constatazione del danno.
Avrei voluto allegare le foto ma sono di dimensioni troppo grandi ma provo lo stesso a chiedervi se secondo voi è possibile fare qualcosa, sostituire solo il vetro, sempre che questo sia possibile ovvero bisogna sostituire l'intero pannello. Comunque ci proverò, non si sa mai, al limite provo a venderlo su e-bay come danneggiato e non funzionante.
Saluti a tutti.
TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;