Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kuru pana

kuru pana

ho avuto per 24 mesi tra il 2007 e il 2009 un pio 4280xd poi venduto non dimentichero' mai i magnifici colori ora dopo vari lcd sony e' samsung vorrei ritornare al plasma la qualita di un panasonic 42gt50 e paragonabile al pio 428
    Ultima modifica di prius; 12-03-2013 alle 12:59

Non conosco il Pio, ma paragonabile direi proprio di sì. Poi, se è meglio l'uno o l'altro, non saprei.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

@prius

-ho, voce del verbo avere, si scrive con la h e non "o"
    -dimenticherò si scrive con l'accento sulla o e non "dimentichero"
    -è, voce del verbo essere, necessita dell'accento e non si scrive "e"
    -plasma e non "plasna"

un minimo di attenzione e di rispetto per la lingua italiana
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

chiedo venia non si puo scrivere da sdraiato sul letto

Nel titolo del thread intendevi dire KURO vs PANASONIC?
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •