Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

c'è scritto questo e c'è scritto anche di mandare un email, io mando SUBITO l'email!

Entrando nella sezione I tuoi dati, con username e password utilizzata per effettuare l'ordine, sotto ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell'ordine.
    L'ordine può essere variato autonomamente fino a quando si trova in uno di questi stati: "In attesa di approvazione pratica", "Non valido", "In attesa del pagamento", "Pagamento in fase di verifica", "Prodotti ordinati al fornitore".
    Nella colonna "Azioni disponibili", in corrispondenza dell'ordine che si vuole variare, sono presenti la voci "Modifica indirizzo di spedizione" e "Modifica indirizzo di fatturazione": cliccandole è possibile procedere con la variazione dei dati.

sat2003, così hai fatto tu?
    Comunque lunedi chiamo MW e vediamo cosa ricavo, gli faccio una proposta tipo che accetto il tv se loro mi accreditano la differenza, oppure mi faccio spedire gli occhiali, ovviamente mi devo dare le garanzie, oppure rifiuto il tv e prenoto quello a 499€ però con un nominativo diverso come quello di mia moglie, altrimenti rischio di non riceverlo.

Adesso non ricordo bene...Devi cercare da qualche parte-stato dell'ordine,e-mail di conferma,ecc.-una voce tipo"ANNULLA ORDINE",oppure chiamare il call center.

rileggete il mio messsaggio, ecco il link alla pagina "GENERICA" nella quale si DEVE specificare il numero d'ordine e la richiesta di annullamento.

link alla pagina di contatto
    http://compraonline.mediaworld.it/we...attaci_01.html

link alla pagina per compilare la richiesta

http://compraonline.mediaworld.it/we...?storeId=20000

Domani si deciderà e finalmente un pensiero in meno.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Ho insistito nel chiamare e dop mezz'ora di tentativi mi rispondono
    Poi risponde l'operatore e gli dico che ho preso il tv il 5.03 e che il giorno dopo l'ho trovato a 100€ in meno.
    Lui fa dei controlli e mi risponde "effettivamente è cosi", poi mi dice che verrò rimborsato della differenza o al massimo dei buoni sconto, comunque è a discrezione di MW (ha fatto una richiesta di rimborso alla sede centrale) e lui non può saperlo con certezza.
    Mi arriverà una email con indicazioni sul rimborso e che posso ritirare senza problemi il tv che arriverà mercoledi (ho chiamato CEVA e domani fisso l'appuntamento direttamente col corriere).

Quindi risolto e recuperato 100€
    Finito il calvario e comunque non esiste una legge che regoli le modalità del conrtassegno in mancanza di ritiro del prodotto.
    I venditori nel contrassegno calcolano sempre delle mancanze appunto di non ritiro.

bene...era quello che pensavo io (al rimborso)...meglio così
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

fuegobiricchino ti è andata "di lusso"...

...mi sembra il minimo chiedere il rimborso a distanza di un giorno dal mio acquisto...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

dipende...se era frutto di un errore loro allora era certamente dovuto...se invece hanno cambiato i prezzo il giorno dopo del tuo acquisto purtroppo sarebbe stata solo sfortuna averla beccata solo per un giorno ma purtroppo è il mercato che è così e ci siamo passati in molti a comprare una tv e vederla deprezzata poco tempo dopo...e nessuno ti rimborsa nulla nè te lo deve
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ha chiamato il corriere CEVA, domani in mattinata lo consegnano entro le 12.
    Riepilogo per chi volesse avere dei riferimenti sui tempi di consegna in Abruzzo:
    ordinato il 5.03, affidato al corriere il 6 e in consegna il 13.

Per gix65
    Infatti non ho preteso il rimborso ma chiesto!
    Ovviamente a loro conviene accontentare un cliente soprattutto se paga in contrassegno e se il prodotto in questione è ancora acquistabile!. Così invece hanno soddisfatto un cliente che ne parlerà bene e nello stesso tempo hanno venduto un prodotto e non vederlo tornare indietro accollandosi il costo di rispedizione.
    Questo è il mercato, se non sei flessibile fai poca strada visto la concorrenza.

Arrivato alle 10:00
    Pacco sano e il corriere di suo aveva già messo che ritiravo con riserva.
    Monto tutto al volo per vederlo acceso visto ke dal vivo non l'ho mai visto.
    Purtroppo ho dovuto lasciare il tutto perché son dovuto partire.
    Venerdi che torno mi dedicherò ai vari settaggi e poi aprirò una discussione inerente.
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •