Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

info su plasma Panasonic...

ciao a tutti....se non riesco a sistemare il mio Hitachi dovrò necessariamente prendere un Tv nuovo....
    siccome ho seguito solo distrattamente l'evolversi delle Tv, mi pare di aver capito che i Plasma offrono ancora una qualità di visione superiore ai vari LCD retroilluminati a LED....e proprio Panasonic sembra essere la leader in questo...
    Io vorrei prendere un 55' per collegarci MYSKY HD e XBOX360, sinceramente non ho interesse a tutte le novità interattive che offrono i nuovi TV, preferisco puntare sulla qualità di visione. Ho visto decine di modelli Pana con prezzi mooolto differenti tra loro.....ripeto, preferisco risparmiare ed avere qualche "optional" in meno ma non scendere a compromessi sul pannello...cosa consigliate voi per esperienza personale? ho letto che qualche serie (VT50) ha avuto problemi...sono stati risolti? grazie ancora!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Panasonic 55ST50
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

a vederlo in foto è molto bello, ha anche il bordino color alluminio come andavo cercando...leggendo dei vari difetti e problemi dei vari pana, di questo cosa sai dirmi? grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

non ha il bordino in alluminio ma in plastica trasparente (effetto glass) comunque è molto bello esteticamente
    per il resto ci sono già un sacco di discussioni sia sui pana 2012 che sui modelli specifici (nelle discussioni ufficiali) che sui "difetti" congeniti e quelli eventuali di "produzione"
    scusami se ti rimando ad altre discussioni ma è il modo più corretto per districarsi tra i meandri già spesso troppo frammentati del forum
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •