Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 297 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

ovviamente tu =/
    Ho i miei dubbi sui pannelli miracolati comunque sia,dato che l'elettronica e' comune a tutti idem gli aggiornamenti firmware ( almeno credo che tutti li facciano quando escono )
    Come i nostri son tutti simili i samsung nn credo facciano eccezione.
    Ritenzione ne ho vista in buona quantita' sui due 51 calibrati,idem un nero nn certo spettacolare ( pure con funzione per migliorarlo attiva ) il firmware era l'ultimo ne sono sicuro.
    Ultima modifica di sanosuke; 11-04-2015 alle 15:01
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ho riletto meglio il tuo post... ho capito ora...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

comincio a pensare di scrivere davvero da cani visto che devi rileggerli sempre piu' di una volta
    Ultima modifica di sanosuke; 11-04-2015 alle 17:53
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

No, no...è che l'ho letto veloce sul cell... don't worry...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Posso senza dubbio affermare che non ho mai frequentato un forum piu altezzoso di questo.
    Saro' breve perche ho poco tempo. Non ho mai detto di essere un esperto, ho detto piu volte che questo e' il mio primo plasma, me ne frego se dite che io non ne capisco nulla solo perche' mi guardo un telefilm (un telefilm) in dinamica, per quanto vi riguarda io il mio plasma potrei usarlo come tavola da pranzo, e a voi non deve interessare, finche non cerco di affermare che questo tv DEVE essere usato come tavola. Non ho certo cercato di convincervi che si vede meglio in dinamica. Non ho ne' gli strumenti ne' l'esperienza in ambito video per farlo , inoltre non lo penso nemmeno io (un film è effettivamente inguardabile). Io ho sempre pensato che i forum servissero per cercare aiuto (e per darne se possibile) come dice mima, evidentemente la mia colpa è stata chiedere troppo aiuto da persona alle prime armi, facendo qualche domanda "stupida" di troppo (quella della luminosita' potevo arrivarci da solo in effetti, mi scusino lorsignori) qui invece si è capito che bisogna parlare solo se si è esperti internazionali di calibrazione, e ovviamente in questo thread, guai a parlare male del F8500 (che nonostante tutto ritengo un ottimo televisore ma tanto si sa il mio parere non conta io ho usato usare la dinamica)
    Facciamo una bella cosa: siccome sono stufo di questo atteggiamento, sono io che me ne vado da questo thread, vi faccio questo favore. Saluto con affetto quelli che mi hanno risposto con gentilezza e impegno ( mi vengono in mente appunto sano e gladiatore) che purtroppo si sono macchiati anche loro di lesa maesta' verso l'F8500 ci vediamo in altri thread
    Se avro' bisogno di una mano sul MITICO ECCEZIONALE E SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO TV F8500, andro' in altri forum o, da bravo troll, mi faro' un altro nick
    Adios
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

via nn esageriamo che st'ultima parte del thread e' diventata tragicomica in effetti.
    Vorrei proprio vederlo sto plasma di Win per vedere come si comporta davvero sotto torchio e fare due raffronti con gli altri che ho calibrato.

Oddio, di esperti internazionali di calibrazione qui nel thread dell'8500 non è che abbia visti molti, per non dire nessuno.... in ogni caso winstar, dai, non fare anche te il permaloso, non mi pare il caso di prendersela così.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Posso senza dubbio affermare che non ho mai frequentato un forum piu altezzoso di questo.

[CUT]
    Più che altezzosi direi grandissimi appassionati !!!
    è normale che in forum come AVM, accanto al neofita trovi tante persone preparate che discutono di contenuti di un certo livello, talvolta con opinioni divergenti, rientra nella logica delle conoscenze o meglio nello scambio di esperienze reciproche ... certo questo può apportare considerazioni piuttosto forti ma fintanto non si scade sul personale (purtroppo talvolta succede) direi che la persona esperta che si pone (quasi sempre) al "servizio" del principiante è un valore aggiunto nella crescita personale di questa passione che ci accomuna.

Salve a tutti, possiedo da poco il Plasma F8500 da 51 pollici e anche il mio pannello ha lo stesso comportamento di quello di Winstar, quindi è un qualcosa di comune a più pannelli. Come ho spiegato nell'altro topic, a mio parere la causa è prettamente software, poichè c'è stato un ulteriore peggioramento dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (versione 1124).
    Ne approfitto per segnalarvi la disponibilità sul sito Samsung del programma Smart View per PC Windows, che vi permette di vedere sullo schermo del computer le trasmissioni del digitale terrestre e dell'uscita SCART, trasmesse dal TV sulla rete locale, anche se la TV mostra un canale diverso.
    Ecco il link:
    http://www.samsung.com/global/smartview/english/

Citazione Originariamente scritto da incollato Visualizza messaggio
    Ne approfitto per segnalarvi la disponibilità sul sito Samsung del programma Smart View per PC Windows, che vi permette di vedere sullo schermo del computer le trasmissioni del digitale terrestre e dell'uscita SCART, trasmesse dal TV sulla rete locale, anche se la TV mostra un canale diverso.
    Ecco il link:
    http://www.samsung.com/global/smartview/english/[CUT]
    Ciao.

Invece cosa si usa per vedere la TV digitale terrestre sul tablet?
    Mi pare di ricordare che l'f8500 sia twin tuner.
    Intendo, io vedere la tv in salone e, un'altra persona, sul tablet un altro programma sul DTT.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.

Invece cosa si usa per vedere la TV digitale terrestre sul tablet?
    Mi pare di ricordare che l'f8500 sia twin tuner.
    Intendo, io vedere la tv in salone e, un'altra persona, sul tablet un altro programma sul DTT.

Grazie
    Per i tablet Apple trovi l'applicazione apposita sull'App Store.
    Per quanto riguarda i tablet Android, l'app dovrebbe essere disponibile ufficialmente solo sui modelli Samsung, mentre per quelli di altre marche si può provare ad installare qualche versione modificata che trovi cercando su internet.

Citazione Originariamente scritto da incollato Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i tablet Android, l'app dovrebbe essere disponibile ufficialmente solo sui modelli Samsung.
    Sì, è Samsung (Samsung P7300 Galaxy Tab 8.9).
    L'app come si chiama?
    E' sul samsung store o su Play store?
    Devo settare qualcosa sul TV?

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Sì, è Samsung (Samsung P7300 Galaxy Tab 8.9).
    L'app come si chiama?
    CUT
    L'app si chiama Samsung Smart View, la trovi sul Play Store. Attenzione perchè c'è anche la versione 2.0, ma funziona solo con i modelli della serie H e successivi.
    Sulla TV devi solo consentire la connessione del tablet attraverso un popup che comparirà la prima volta che provi il collegamento, poi è assolutamente trasparente.

Ragazzi, ma come faccio a collegare la mia cuffia (cavo) al mio 51?
    Video:LG 65C16LA (ex LG 55B6V “prematuramente stampatosi”, ex Samsung 51F8500 prematuramente "deceduto”) - Samsung 32C650 - Videocamera PANASONIC HC V720 - Nikon D750 + 70/200 F 2,8 VRII + 14/24 F 2,8 + 24/120 F 4 VR + 70/300 F 4,5 5,6 VR - D300 - D70
    Audio: Pre + finale NAD monitor Series (1000 e 2400) - Lettore CD Marantz CD63 MK2 - casse KefKube 103/3 - piastra cassette Aiwa ADF910

Buongiorno a tutti, una domanda sul Samsung in questione....dopo aver verificato le ore di funzionamento, come si fa per uscire dalla
    schermata? Forse sono io imbranato, ma non è uscito nè con Exit, nè con Return, nè con Menù.. insomma ho dovuto spegnere e riaccendere per far andare via la schermata delle ore di funzionamento.

Pagina 281 di 297 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •