Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    79

    Panasonic Vt50 uscita audio digitale


    Ragazzi aiutatemi..
    mi hanno regalato un lettore bluray comprrensivo di casse e sub, della Panasonic.. IL lettore ha solo un'uscita audio digitale..
    Avendo ps3 e sky come posso fare per sentire tutto dalle casse?
    Se collego il bluray alla tv con fibra.
    sky alla tv con hdmi
    ps3 ala tv con hdmi
    poi sento tutto dalle casse?

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Non credo proprio. L'uscita audio digitale è appunto .... una uscita del segnale e quindi non puoi collegare (non serve a nulla) un'uscita ad un'altra uscita.
    In generale, tutti i dispositivi di lettura (BD, DVD, TV, decoder, CD, ecc) danno questo segnale in uscita che se vuoi sfruttare devi collegare ad un amplificatore che abbia in ingresso questo tipo di segnale. La TV non ce l'ha in ingresso, che io sappia.
    Ciao-ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148

    Invece si ...hai solo confuso un po` gli ingressi con le uscite.
    Collega sky & ps3 al tv via hdmi come hai detto, poi collega l'USCITA audio del tv all'INGRESSO audio del BD.
    Se il tuo lettore ha un INGRESSO hdmi libero puoi, in alternativa, usare il connettore HDMI 2 (quello marchiato ARC) del VT50 ed usare un cavo hdmi in luogo della connessione audio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •