|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Post Panasonic 50PX70E
-
02-01-2013, 09:19 #1
Post Panasonic 50PX70E
Ciao a tutti, a marzo dovrò cambiare il mio attuale televisore, ho un Panasonic 50PX70E che funziona una meraviglia
Vorrei rimanere su plasma e su Panasonic, soprattutto per sfruttare l'home theatre con il Viera Link
Non mi dispiacerebbe aumentare la diagonale, ma alla fine non è così vitale avere 5'' in più
La mia perplessità è sul fatto che adesso ho un HD ready che mi permette di vedere bene il digitale terrestre e non vorrei che passando ad un full HD i canali si vedano peggio di ora
Avevo preso in considerazione anche un TV a LED, ma le immagini mi sembrano finte e quindi ho scartato questa tecnologia, non fa per me
L'ultima considerazione è che ho un budget di 1.000 €, 1.100 al massimo, quindi a meno di trovare un 50GT50 in offerta dovrei "accontentarmi" di una serie meno performante, ad esempio UT50 o X50, ma non ho idea se venendo da un "Top gamma", anche se di più di 5 anni fa, ci sarebbe comunque una miglioria
Avevo anche pensato di optare per un 50VT30, ma avendo letto di problemi con macchie verdi varie sarei orientato sulla serie 50
Qualcuno di voi ha fatto un cambio di questo tipo o mi sa aiutare?
Grazie a tutti
p.s. avrei trovato un 50vt30 a 1.100 €, ma ho letto che tra poco dovrebbe cambiare il protocollo di trasmissione a DVB-T2, conviene prendere un televisore senza questo ricevitore incorporato?Ultima modifica di RB1; 03-01-2013 alle 15:54
Panasonic 50-PX70E