Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Post Panasonic 50PX70E

Post Panasonic 50PX70E

Ciao a tutti, a marzo dovrò cambiare il mio attuale televisore, ho un Panasonic 50PX70E che funziona una meraviglia
    Vorrei rimanere su plasma e su Panasonic, soprattutto per sfruttare l'home theatre con il Viera Link
    Non mi dispiacerebbe aumentare la diagonale, ma alla fine non è così vitale avere 5'' in più
    La mia perplessità è sul fatto che adesso ho un HD ready che mi permette di vedere bene il digitale terrestre e non vorrei che passando ad un full HD i canali si vedano peggio di ora
    Avevo preso in considerazione anche un TV a LED, ma le immagini mi sembrano finte e quindi ho scartato questa tecnologia, non fa per me
    L'ultima considerazione è che ho un budget di 1.000 €, 1.100 al massimo, quindi a meno di trovare un 50GT50 in offerta dovrei "accontentarmi" di una serie meno performante, ad esempio UT50 o X50, ma non ho idea se venendo da un "Top gamma", anche se di più di 5 anni fa, ci sarebbe comunque una miglioria
    Avevo anche pensato di optare per un 50VT30, ma avendo letto di problemi con macchie verdi varie sarei orientato sulla serie 50
    Qualcuno di voi ha fatto un cambio di questo tipo o mi sa aiutare?
    Grazie a tutti
    p.s. avrei trovato un 50vt30 a 1.100 €, ma ho letto che tra poco dovrebbe cambiare il protocollo di trasmissione a DVB-T2, conviene prendere un televisore senza questo ricevitore incorporato?
    Ultima modifica di RB1; 03-01-2013 alle 15:54
    Panasonic 50-PX70E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •