Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio smart tv 3d 32 pollici

Mi sapete consigliare un buon smart tv 3d 32 pollici?
    Che ne dite del Samsung UE32ES6710?
    è un buon tv.
    Mi piacerebbe avere un 40 pollici ma per questioni di spazio non mi sta.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Mi sapete consigliare un buon smart tv 3d 32 pollici?
    Che ne dite del Samsung UE32ES6710?
    è un buon tv.
    Mi piacerebbe avere un 40 pollici ma per questioni di spazio non mi sta.
    Grazie
    Penso che sei fuoriposto perche' in questa sezione si dovrebbe discutere di tv PLASMA ed in particolare Full HD.
    Premetto che non sono un esperto, ma come te sto' cercando di capire qualcosa in questa enorme offerta di TV.
    Non penso che troverai TV al plasma da 32" e comunque quelle che ho visto in giro da 40" sono 1024x768 contro i 1920x1080.
    Quello che hai gia' trovato tu, il Samsung a LED, non lo conosco cosi' come non conosco nessun altro modello, ma il prezzo mi sembra buono (fonte amazzone) considerando che ha anche il sintonizzatore S2. Mi spiace di piu' non posso dire, ma ripeto, sto' cercando anch'io qualcosa e devo dire che sto' cambiando idea un po' troppo spesso....
    Ciao-ciao

Citazione Originariamente scritto da wild.lucifero Visualizza messaggio
    Penso che sei fuoriposto perche' in questa sezione si dovrebbe discutere di tv PLASMA ed in particolare Full HD.
    Premetto che non sono un esperto, ma come te sto' cercando di capire qualcosa in questa enorme offerta di TV.
    Non penso che troverai TV al plasma da 32" e comunque quelle che ho visto in giro da 40" sono 1024x768 contro i 1920x..........[CUT]
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da wild.lucifero Visualizza messaggio
    Non penso che troverai TV al plasma da 32" e comunque quelle che ho visto in giro da 40" sono 1024x768 contro i 1920x..........[CUT]
    Mi quoto perche' mi sono accorto di un mio errore in quanto ho troncato una frase: in pratica le uniche TV Plasma da 40" che ho visto da 1920x1080 sono quelle di Panasonic. Quelle di LG e di Samsung sono da 1024x768. Non ho visto quelle di altri marchi.
    Ciao-ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •