Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cool Panasonic serie 50 st o vt ? Sony o Sammy ?? (Consiglio)

Buongiorno a tutti,

vorrei da Voi qualche consiglio.....

La mia distanza di visione è di 4 mt... Sono indeciso su 3 televisori e quindi chiedo a voi qualche dritta....

Le tv prese in considerazione da me sono Sony , Pana e Sammy

Il sony hx 855 che però è un 55
    ll pana 55 VT 50 (con occhialini inclusi) - 65 ST 50 (senza occhialini ) [me ne servono 4 paia e n sono proprio eco]
    E il sammy 55es8000 o PS64E8000

Premetto che guardo canali HD (Sky calcio di solito) e Blu-ray o Full HD da mediaplayer con 3D ( 3D per le figlie )
    [ Ah ... visto che il mio mediaplayer è TVIX M-6500 e non supporta i 3d vorrei appunto cambiarlo... conoscete questo http://www.xtreamer.net/xtreamer-prodigy-upgraded/
    o è meglio andare sul nuovo Popcorn Hour A-400 ? ]

Forse sono + propenso per i primi 2 marchi..... Ma tra St 50 e Vt 50 la diff è così netta da giustificare la diff di prezzo?
    Il settings THX è cosi ecclatante ( anche per quanto riguarda il 3D ) o se ne può fare a meno e risparmiare questi 700 € +- sul 65 e 500 € +- sul 55 .....
    Dite che il 55" è piccolo ?!? Adesso ho un 50" Sony... un pochino vecchio (retroproiettore )

Voi che fareste ???

Grazie a tutti in anticipo....

Per la distanza a cui lo userai ti consiglio il 65" il 55" è piccino specie se vuoi usare il 3D. Le differenze tra il VT50 e l'ST50 ci sono ma per l'uso che ne farai l'ST50 va piu che bene in quanto il VT50 è consigliato a chi del tv ne fa un uso prevalente al buio per la riproduzione di blu ray (in pratica è un tv da saletta cinema). L'ST50 è piu per un uso misto come quello che ne farai tu, inoltre per gli occhiali, visto che te ne servono 4 paia, puoi tranquillamente comprare i Samsung che costano meno e sono compatibili con i tv Panasonic.
    P.S. Sono andato oggi a casa di un mio amico ad installargli un 50ST50 pagato meno di 1000 euro spedito, credo che sia impossibile trovare un tv che si vede così per quella cifra è davvero un best buy, nero perfetto, colori naturali, contrasto alto anche in sala illuminata, 3D da far cascare la mascella (eppure io ho un 50 GT30 non un tv economico a casa!).

Citazione Originariamente scritto da alscrin Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

vorrei da Voi qualche consiglio.....

La mia distanza di visione è di 4 mt... Sono indeciso su 3 televisori e quindi chiedo a voi qualche dritta....

Le tv prese in considerazione da me sono Sony , Pana e Sammy

Il sony hx 855 che però è un 55
    ll pana 55 VT 50 (con occhialini inclusi) - 65 ST 50 (senza occhialini :..........[CUT]
    3 mt ti consiglio il 65 st (gli occhiali li ho presi in un cc sulle 20 euro l uno,un set da 4 samsung)
    come media player ti consiglio quello della tv (se è uguale a quello della gt),percio' un bel hard disk e via.......
    la serie 50 è il top ed è eccellente di fabbrica
    il 55 si per me è piccolo ci vorrebbe tipo un 60
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •