|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-08-2012, 08:03 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Località
- Trento
- Messaggi
- 703
La mia Pana 42G30 cancella la programmazione di registrazione!!!
Ciao Ragazzi,
apro un post per dare più visibilità al problema:
Ho acquistato assieme al mio Pana 42G30 un HDD esterno da 3.5" ed 1TB della western digital, dotato di alimentatore esterno.
Da un po' di tempo ho dei problemi con la programmazione delle registrazioni:
Se la registrazione deve avvenire entro breve è tutto ok, altrimenti se passano un po' di ore (dalla programmazione alla registrazione), la programmazione è inizialmente accettata, ma dopo un po viene cancellata e la TV non registra.
Mi accorgo perché dopo un po' il led non lampeggia più arancione... poi verifico dal menu TIMER ed effettivamente vedo che la programmazione è stata annullata.
Non saprei cosa fare, fino a poco tempo fa funzionava tutto, ed adesso no!!!
Per favore avreste qualche consiglio?
Grazie mille :-(
-
16-08-2012, 12:45 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 2
Ciao Alby,
ho anch'io lo stesso identico problema col mio 42G30 e ho appena chiamato l'assistenza. Mi han detto che si tratta di un problema temporaneo dovuto agli aggiornamenti della linea guide plus e che si dovrebbe sistemare tutto nel giro di qualche giorno (hanno già avuto altre segnalazioni simili cmq risolte).
Speriamo bene dai, in caso se vuoi contattarli anche tu per un parere incrociato poi mi fai sapere!
Ah, per caso la tua ogni tanto non riconosce l'HD esterno? Io uso un Verbatim e ho notato che arrivati ad un tot di registrazioni mi tocca formattarlo perchè il televisore non lo "vede" più. Secondo te da che può essere dipeso? Tv o HD? Mah...
Fammi sapere se si risolve!!!
Azzurra.
-
16-08-2012, 14:02 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Località
- Trento
- Messaggi
- 703
Ciao,
l'HDD viene sempre riconosciuto, anche se alcune volte ci vuole un po' di tempo, circa 10 secondi.
L'HDD è un western digital collegato alla presa USB3 e alimentato da alimentatore apposito.
Grazie per aver risposto, chiamerò anche io l'assistenza per sapere se hanno luni...
-
06-09-2012, 14:58 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Località
- Trento
- Messaggi
- 703
Maaaa....
solo a me non funziona più l'aggiornamento della guide plus+ ???
Non va più da circa una settimana...