Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

La mia Pana 42G30 cancella la programmazione di registrazione!!!

Ciao Ragazzi,
    apro un post per dare più visibilità al problema:
    Ho acquistato assieme al mio Pana 42G30 un HDD esterno da 3.5" ed 1TB della western digital, dotato di alimentatore esterno.

Da un po' di tempo ho dei problemi con la programmazione delle registrazioni:
    Se la registrazione deve avvenire entro breve è tutto ok, altrimenti se passano un po' di ore (dalla programmazione alla registrazione), la programmazione è inizialmente accettata, ma dopo un po viene cancellata e la TV non registra.
    Mi accorgo perché dopo un po' il led non lampeggia più arancione... poi verifico dal menu TIMER ed effettivamente vedo che la programmazione è stata annullata.

Non saprei cosa fare, fino a poco tempo fa funzionava tutto, ed adesso no!!!

Per favore avreste qualche consiglio?

Grazie mille :-(

Ciao Alby,
    ho anch'io lo stesso identico problema col mio 42G30 e ho appena chiamato l'assistenza. Mi han detto che si tratta di un problema temporaneo dovuto agli aggiornamenti della linea guide plus e che si dovrebbe sistemare tutto nel giro di qualche giorno (hanno già avuto altre segnalazioni simili cmq risolte).
    Speriamo bene dai, in caso se vuoi contattarli anche tu per un parere incrociato poi mi fai sapere!

Ah, per caso la tua ogni tanto non riconosce l'HD esterno? Io uso un Verbatim e ho notato che arrivati ad un tot di registrazioni mi tocca formattarlo perchè il televisore non lo "vede" più. Secondo te da che può essere dipeso? Tv o HD? Mah...

Fammi sapere se si risolve!!!
    Azzurra.

Ciao,
    l'HDD viene sempre riconosciuto, anche se alcune volte ci vuole un po' di tempo, circa 10 secondi.
    L'HDD è un western digital collegato alla presa USB3 e alimentato da alimentatore apposito.
    Grazie per aver risposto, chiamerò anche io l'assistenza per sapere se hanno luni...

Maaaa....
    solo a me non funziona più l'aggiornamento della guide plus+ ???
    Non va più da circa una settimana...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •