|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Panasonic 65ST50 vs Samsung 64D8000
-
23-08-2012, 10:05 #31
Sospeso
mi sembra di capire, quindi, che tu andresti sicuro e senza molti dubbi su panasonic, si beh come darti torto, nel senso che a livello qualitativo visivo e' migliore, c'e' poco da fare....piace di piu' a tutti quelli che hanno potuto fare il raffronto vicino tra i 2...
detto questo pero' ti chiedo, se per tua esperienza, perche' io non ho informazioni precise, ma credo proprio che la risposta sia no, secondo te comprando online e riscontrando o vertical banding, o disuniformita' pazzesca diciamo, gli unici 2 difetti veramente gravi ed insopportabili e imputabili ad un esemplare "difettoso veramente" : c'e' la possibilita' di farselo cambiare "facendolo passare" come rotto? difettoso? oppure e' necessario usufruire del recesso, e quindi oltre alla rottura di spedirlo ecc, perdere tempo e denaro aspettando il reso e dovendo poi pure "cambiare negozio"....
quella linea verticale ben visibile con il calcio e' come avere la tv INGUARDABILE: ma i cat una volta che hai "sbagliato" non te ne sei accorto in tempo e ce l'hai a casa, dicono che "e' normale cosi'" e non fanno nulla....pensi che i negozi online siano piu' "gentili"? grazie ciao
p.s. anche se il 60e6500 ti costa uguale identico al 55st50 andresti sicuro convinto sul panasonic? mah 5 pollici sai tentano parecchio hehe...
-
23-08-2012, 10:37 #32
Online hai sempre la possibilità del recesso entro 10 giorni
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
23-08-2012, 10:46 #33
Sospeso
grazie si questo si, pero' in quel caso ci perdo 2 spedizioni, e mi devo pure arrangiare a rispedirlo: io chiedevo se arriva con vertical bandindg, che e' clamoroso, posso non usare il recesso, ma far presente che il tv e' guasto, come rotto, difettoso, ecc e farmene spedire un altro in sostituzione, cosi' ritirano loro il vecchio nel medesimo momento, perdendoci 0 euro e niente rotture hehe...
-
26-08-2012, 00:10 #34
Credo che tu debba usufruire del diritto di recesso, se ci fosse un servisio come Amazon, che tu clicchi su "restituici articolo" e loro ti mandano rapidamente il corriere a prenderti a casa l'oggetto, sarabbe semplice e comodo, è anche vero che se si è fortunati come il mio collega che a preso uno dei primi ST50 da 55' online è gli andata bene, nessun probleme riscontrato, ne di vertical banding, ne di disunifromità, solo un pò di ritenzioni di vision di loghi fissi chiari per tempi prolungati.
un altra possibilità è di non prenderlo online ma da un rivenditore di fiducia, o con almeno la possibilità di vedrlo acceso prima e fare un paio di prove, il rpoblema è che non cè una statistica essatta, tra il numero dei pezzi attualmente nelle case, e quanti esemplari di questi hanno riscontrato qualche problema, come non è assolutamente certo che si acquista un latro modello o marca non si avrà alcun problema.VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -