|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto settaggi video Panasonic 42ST60
-
21-10-2013, 22:27 #1
Junior Member
Aiuto settaggi video Panasonic 42ST60
Salve a tutti.
Felice possessore da poco del plasma in oggetto domando, a chi lo possiede già o a chi lo conosce meglio di me, quali settaggi video posso i postare per migliorare la qualità video degli incontri di calcio trasmessi da Sky.
Per i film nessun problema, true cinema o cinema sono ottime configurazioni mentre nelle partite ho notato un dettaglio meno definito, un movimento poco fluido e, nei momenti concitati dove il pallone si spostava rapidamente da una parte all'altra, un leggermente fastidioso effetto "scia". Mi rendo conto di non avere un plasma "top di gamma" ma è possibile con qualche accorgimento migliorare le prestazioni sul calcio?
Grazie a tutti.
-
21-10-2013, 22:35 #2
Tieni conto che nei panning veloci, sopratutto con le riprese dall'alto,subentra anche la telecamera che riprende. Comunque ti direi di provare con l'ifc su medio, con il calcio non introduce effetto telenovela e da fluidità. Prova e facci sapere.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
21-10-2013, 22:41 #3
Junior Member
Grazie, proverò sicuramente. Intendi comunque mantenendo true cinema o cinema come setting?
-
22-10-2013, 06:11 #4
Non ho l'st e non so come siano quei setting di fabbrica... Però credo possano andar bene anche per il calcio.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake