Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Il piu' grande schermo al Plasma per i Milanesi

Vi segnalo che a Milano ed esattamente alla Fnac di via Torino è esposto da qualche giorno un PDP Panasonic full hd di 103 pollici (pollice piu' pollice meno): prezzo netto euro 78.000. Pare sia il più grande schermo al plasma del mondo. Da vedere e siccome siamo alle porte di Natale suggerirei tale prodotto a coloro che ancora sono indecisi sugli ultimi acquisti: chissà che effetto farebbe incartato sotto l'albero, ammesso e non concesso che possa entrare dalla porta senza dover abbattere nessun muro.

...e magari dopo aver fatto arrivare un abete di adeguate dimensioni dalla val di Fiemme per farcelo stare
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=17

Le dimensioni, si sa, non contano.....
    Però quando è troppo è troppo....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    E che cavolo!!!

Ma che risoluzione ha una bestia del genere!??!?! sempre 1920x1080?

Scendo a Milano questo sabato e non mancherò di passare a dargli un occhio...

Cheers

Penso che si dovrebbe lasciarli tutti e due gli occhi con il resto pure

Mamma mia sarà sicuramente uno spettacolo tutti qei pollici uno vicino all'altro

l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo

ormai si è perso il lume della ragione

iaiopasq Guest
    ...maaaa...che state a dì?!

Sono circa 230 di base, lo si guarda da 360/4 metri al massimo,
    sennò che cavolo di "effetto cinema" viene fuori?

Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
    uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
    Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...

E' solo un giocattolo da esposizione, degno di qualche sala conferenze
    di qualche mostroazienda giapponese, o da salotto per il sultano del brunei...
    ...o di billghey

...anche perchè spero che una qualsiasi persona di buon senso
    (e ricca sfondata, ma sfondata forte...)
    appassionata di HT sappia che spende meglio i suoi soldi
    con la mia lista della spesa di cui sopra...
    Ultima modifica di iaiopasq; 22-12-2006 alle 11:04

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Certo, con quei soldi mi prenderei MOLTO più volentieri un Barco Cine9,
    uno schermo Stewart da 250 di base e me lo faccio tarare dal Manuti!
    Forse mi viene fuori anche un vp50 e un dvd modificato sdi...
    tu si che non hai perso il lume della ragione

Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!
    Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
    Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....

E' ovviamente un 1920*1080p.

Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Per gli interessati (???): il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!! Si vede che la richiesta è altissima e i prezzi sono saliti di conseguenza...
    mannaggia proprio ora che mi ero deciso e avevo chiesto l'autorizzazione al condominio di disintegrare la fa cciata del palazzo per farlo entrare incasa
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

il prezzo è salito da 78.000 euri a 79.999!!!
    cavolo!...non ci voleva avevo già preso la rete di protezione da mettergli sotto e un paio di lenti riposanti
    vabbè dovrò disdire anche l'appuntamento con la ditta traslochi per il braccio meccanico...

Sì lo so è SICURAMENTE un giocattolo da esposizione, ma ieri mi sono un po' emozionato a vedere un blu-ray su un 103 pollici!
    Non so come lo abbiano fatto entrare... di sicuro metteva soggezione....
    Ma è bello (per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere all'opera un VPR in una saletta HT dedicata) stare ad un paio di metri da uno schermo così e non risentirne, non notando nemmeno difetti nell'immagine. L'unico problema è che da quella distanza non basta seguire l'immagine con gli occhi... devi proprio girare la testa a destra e a sinistra....
    ...
    ma che state a di?
    stiamo parlando di 103 pollici, mica uno schermo da cinema!
    e' da anni che si fanno schermi ben maggiori con proiettori da 8/9 pollici con, molto probabilmente, una maggiore qualita'.
    ... adesso si deve girare la testa da destra a sinistra con 103 pollici, maddai...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da akenzo
    l'unico problema è che se non si dispone di un ampio salone, bisogna fare una finestra nella parete e andare nel salone del vicino per guardarlo
    ???
    qui' stiamo regredendo... ma da che distanza pensi vadano visti 103 pollici? boh!
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ma da che distanza pensi vadano visti 103 pollici? boh!
    personalmente dalla stessa distanza da cui vedo il mio 42"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •