|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG 50pk350 plasma
-
11-02-2012, 20:11 #1
Junior Member
LG 50pk350 plasma
Salve a tutti ragazzi!!sono nuovo del forum!!!vorei farvi una domanda!io ho un lg 50pk350 comprato da qualche mese...non sono però del tutto soddisfatto di due cose...una volevo sapere se c'è un modo magari con aggiornamento di firmware o cose così per aumentare la fluidità dei film in hd, perchè io essendo molto pignolo noto durante la visione del film dei micro micro scattini quando l'immagine è in movimento...in realtà la vedo solo io perchè faccio proprio caso alla qualità del filmato...e quindi volevo sapere se si poteva risolvere...un altra cosa è che io ho ho trovato sul web le impostazioni per regolare l'immagine in modo più carino di quello standard però ho notato che le impostazioni non funzionano con i film visti da chiavetta...non posso diciamo selezionare il profilo editato dal menu...come posso fare??vi ringrazio in anticipo!!!
-
12-02-2012, 21:05 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)