Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente, essendo la Modalità Gioco la più "pura" si ottengono risultati eccezionali (Salamandre in Modalità Gioco ha ottenuto valori di riferimento, ed uso quegli stessi Setting adattati al mio modello) e ovviamente ci guardo di tutto, IMHO molto migliori di quanto possibile in Modalità Film, che trovo più sporca e blurrata, nonchè con Dithering più marcato. Non è un caso che fino all'anno scorso tutti i plasma Samsung venivano calibrati dai recensori in Modalità Gioco per evitare qualsiasi tipo di filtro.Pero' se non sbaglio l'utente sopra ha settato in modalita game
Ciao ragazzi,
ho un 51d6900, ho fatto le operazioni di preparazione tranne il sw per simulare il telecomando, non ci riesco. Help
Si si, uso solo quella per tutto. Da Salamandre ho preso Spazio Colore e Bilanciamento del Bianco che sono perfette, il resto regolato con AVSHD ora (prima con altri Pattern) in quanto diverse per forza dal 64''. Aggiornerò la lista.Ciao vickPS quindi tu ,in modalita' game oltre che giocarci guardi i film giusto?