Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

cinema smooth attivo o no con bluray?

non so cosa sia di preciso.. ma quando guardo un film bluray da lettore(unica forma possibile per la sua attivazione) il cinema smooth lo devo attivare o no?

Prova e vedi,se ti piace lo attivi e se non ti piace lo tieni disattivato ,meglio di cosi he he he.....dai era una battuta. Il cs diciamo che e una modalita' fatta apposta per la corretta visione di film in formato e cadenza cinematografica,infatti se ci hai fatto caso col cs hai 24p,poi attivandolo cambia leggermente la modalita' di visione anche nella luminosita' e cmq nell'immagine generale.quindi potrebbe piacerti ma potresti preferire senza.Io personalmente se il film lo permette(perche' con alcuni film che non suportano i 24p noteresti scatti fastidiosi quindi lo devi disattivare) lo attivo sempre perche' mi piace e io amo vedere i film con la lora cadenza naturale come al cinema. Dipende quindi anche da come li preferisci tu......come detto prima in maniera spiritosa,fai alcune prove ,guardati qualche film col CS attivato e vedi se ti piace cosi,ciao spero di esserti stato di aiuto

ma non potevi porre la domanda in uno dei topic dei plasma samsung ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sandex
    Prova e vedi,se ti piace lo attivi e se non ti piace lo tieni disattivato ,meglio di cosi he he he.....dai era una battuta. Il cs diciamo che e una modalita' fatta apposta per la corretta visione di film in formato e cadenza cinematografica,infatti se ci hai fatto caso col cs hai 24p,poi attivandolo cambia leggermente la modalita' di visione anche nella luminosita' e cmq nell'immagine generale.quindi potrebbe piacerti ma potresti preferire senza.Io personalmente se il film lo permette(perche' con alcuni film che non suportano i 24p noteresti scatti fastidiosi quindi lo devi disattivare) lo attivo sempre perche' mi piace e io amo vedere i film con la lora cadenza naturale come al cinema. Dipende quindi anche da come li preferisci tu......come detto prima in maniera spiritosa,fai alcune prove ,guardati qualche film col CS attivato e vedi se ti piace cosi,ciao spero di esserti stato di aiuto
    era perchè ero curioso ma non avevo ancora avuto modo, ho bluray su hdd e dlna, ma da li non è attivabile. sto aspettando il bds700 asus per quello!

a parte la domanda che poteva benissimo essere posta in uno dei molteplici tread sui plasma samsung senza dover aprire un altra discussione inutile,poi jomaxicaruss evita le quotature integrali di messaggi poco sopra al tuo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •