Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Panasonic serieTX-P46-52 Z11 E Full HD

Ragazzi vedo che si parla poco di questa nuova serie e siccome sono in procinto di acquistare un nuovo televisore ,vista la scarsa reperibilità di Kuro pioneer e in particolare del krp500a sto pensando di buttarmi su Panasonic.Che ne pensate?Vi aspetto numerosi...!!

Attenzione non e 46 e 52 ma bensi 54....l'ho acquistato anche io e mi dovrebbe arrivare lunedi....Volevo prendere anche io il KRP ma questo dovrebbe essere alla pari anche se i puristi lo negano....
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

MatDee esiste anche il 46 pollici che poi probabilmente e quello che acquistero'!L'unico neo e che costano veramente un botto di euri,sei d'accordo?Quando ti arriva puoi fare una mini recensione?Volevo prendere un KURO krp ,oltre per la sua indiscutibile qualita' anche per il fatto di alloggiare il decoder esterno da qualche parte nel mio mobile porta tv riducendo la profondita dello.Poi vedendo questi nuovi Panasonic dotati di decoder esterno ho deciso di dirottare le mie attenzioni su di loro.Che dire speriamo che oltre ad essere degli splenditi tv ad essere accompagnati da una qualità visiva all'altezza dei loro costi...!!Fammi sapere!!

Faro sicuramente una mini recensione...cmq una cosa e sicura, la visione 24P e superiore al Kuro, e anche la fluidita d'immagine dei canali HD o SD sono superiori...il Kuro non ha i 100 HZ e la differenza si vede...hai ragione costa un botto ma non ho resistito...

Veramente i kuro 9G sono 100Hz (che non c'entrano nulla con la fluidità, tra l'altro).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate ma ho visto che esiste un'altro modello che quello con la sigla TX-46/54Z1E mi sapete dire quali sono le differenze con quello della discussione?Mi sembrano uguali ma si sono accorto del prezzo che e notevolmente superiore e che probabilmente non e un prodotto per l'Italia visto che sul sito della Panasonic.it non c'è traccia.Boh..

lo Z1 ha il collegamento wireless tra scatolotto esterno e tv. Lo Z11 ha il cavo hdmi.
    Cmq lo Z1 e' piu' vecchio.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Esatto, in più è proprio come hai capito: lo Z1 non è un prodotto ufficialmente disponibile in Italia.
    Io non spenderei di più per lo Z1.
    Nicola Zucchini Buriani

vista la tv, magari mi sbaglio, ma l'unica cosa che ha in comune con i i kuro è il prezzo alto, per il resto la qualità sembra in linea con i le tv panasonic dal prezzo più umano. tra l'altro esteticamente è un orrore
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Prima di parlare magari provalo....ho avuto il Kuro 508 Full HD per 2 anni...e devo dire che e fantastico...ma confrontandolo con il Panasonic Z1 devo dire che il Pana e superiore, non di molto, ma specialmente nella visione Blu Ray a 24P l'immagine e piu fluida e poi la predisposizione THX e veramente eccezionale per i blu Ray...Attenzione non parlo del KRP, che non ho provato...ma cercavo una TV piu grande del 50 e il 54 mi sembra perfetto...e poi e profondo solo 2,5 cm e in confronto al mio Kuro e veramente uno spettacolo...comunque lo testero ancora piu in dettaglio nei prossimi giorni e vi faro sapere

Il 46Z11 l'ho visto e ci ho smaneggiato parecchio.
    E' un gran tv, un altro pianeta rispetto al mio ex 46b8000.
    Devo dire che ha anche un audio ottimo per un tv di quello spessore. Quelle cassettine sottili sfoderano un ottimo audio con un corpo inaspettato, quindi anche bassi che tv di spessore simile nemmeno si immaginano.
    Purtroppo Panasonic ne sta approffittando troppo.
    Il tv ha un prezzo vergognoso.
    Inoltre, pensando e pensando, sono arrivato ad una conclusione.
    da un anno Pioneer ha detto che ha smesso di fare tv. Da un anno sappiamo che ha venduto tutto a Panasonic. Da un anno sappiamo (e li abbiamo visti in foto) che Pioneer ha realizzato i pannelli 10G dal nero assoluto e dallo spessore ridottissimo (1-2 cm). Da un anno sappiamo che questi pannelli non sono ancora stati commercializzati. Da un anno sappiamo che Pioneer sta vendendo gli ultimi 5090 e krp che sono pannelli 9G.
    Da 1-2 settimane e' stata ufficializzata la cessione della tecnologia Kuro a Panasonic.
    Che significa questo ?
    Secondo me:
    Pioneer ha aspettato di finire i suoi Kuro e poi ha ufficializzato la vendita del know how a Panasonic (se lo avesse fatto prima avrebbe migliaia di giacenze di Kuro).
    Panasonic non ha potuto vendere i nuovi pannelli Kuro 10G finche' Pioneer non glielo avesse permesso ufficializzando la vendita.
    Natale 2009 Panasonic vende i suoi pannelli.
    2010 Panasonic sparera' al mondo i suoi Kuro 10G che, forte dell'hype kuro (assorto ormai a mito nel 2009), daranno una mazzata a tutte le altre tecnologie fino all'arrivo dei sed o oled.
    FINALE: avro' io la pazienza di aspettare ??? Gia oggi non ce la faccio piu' e prenderei il 46z11. Ma......ne vale la pena ?
    Altra ipotesi: Il 46z11 e' gia' un Kuro 10G ma panasonic non lo puo' dire........
    Nel 2010 lo ufficializza e tutti contenti !
    Dove stara' la verita' ?
    Chi vivra', vedra'.
    Ultima modifica di matrix69; 06-12-2009 alle 20:20
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

aznable-r non so se tu l'hai visto dal vivo però secondo me è molto bello e in un ambiente moderno come il mio ci starebbe veramente bene!Poi se è più o meno all'altezza dei Kuro e tutto da vedere,anche perchè di test in giro ancora non ne ho visti quindi prima di dare i numeri aspettiamo!Prima o poi questi Kuro saranno anche battuti da qualcuno non pensi?E poi la mia prima scelta era appunto un krp500a ma non si trovano neanche a pagarli a peso d'oro quindi ho pensato a questi plasma Panasonic!!Alternative valide ne vedete?

Il Prezzo e alto, ma purtroppo e sempre stato cosi...Se si vuole risparmiare un po si puo prendere un V10...Anche a me piacerebbe la Maserati, ma purtroppo mi devo accontentare di un Alfa...E il modello di punta, con tutta la migliore tecnologia dentro, e chiaro che se lo fanno pagare...e poi e anche vero che non hanno concorrenza visto la Pioneer non ce piu...

Ho ricevuto ieri il Panasonic TX-54z1....che dire, non l'ho provato ancora a fondo, ma ho messo un blu Ray per vedere L'effetto THX...una sola parola: Fantastico...Avevo il Kuro FULL-HD 508 che era bellissimo, ma la differenza si vede eccome...i canali HD di Sky si ha la possibilita di vederli sia con THX oppure con predisposizione Cinema con i 600Hz...Aveva un effetto Soap Opera bellissimo...fra un paio di giorni un resoconto piu dettagliato...

@bmw

ovviamente l'ho visto dal vivo e a una prima occhiata la qualità dell'immagine non mi ha fatto gridare al miracolo; sembra il solito panasonic, anche se le occhiate in negozi fnac lasciano sempre il tempo che trovano.

esteticamente per me è orrido, ma questo è abbastanza soggettivo, il prezzo invece è ridicolo; troppo alto peer avere cosa? probabilmente il solito pannello neo-pdp inscatolato in uno chassis più sottile e con un elettronica migliore? (a questo ci credo poco). a me sembra un mero esercizio di design venduto ad un prezzo stratosferico.

poi mi dovete spiegare perchè c'è in giro la fissa per le tv ultrasottili; a parte veramente pochi casi in cui si ha bisogno di un tv ultrasottile a me sembra veramente una cosa inuile
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •