Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Panasonic TX-P50GT30E

spostato ho sbagliato trend
    Ultima modifica di supermario2; 06-11-2011 alle 16:31

Saiyan

il filtro è presente anche sul GT infatti anche il mio perde luminosità quando mi avvicino e l'osservo dall'alto verso il basso: ciò non accade se l'osservo spostandomi di lato. E' un filtro abbastanza strano in effetti
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ciao a tutti.

Non capisco se il GT30 possa essere calibrato con la ISF o meno...?

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Saiyan

il filtro è presente anche sul GT infatti anche il mio perde luminosità quando mi avvicino e l'osservo dall'alto verso il basso: ciò non accade se l'osservo spostandomi di lato. E' un filtro abbastanza strano in effetti
    e se lo osservi dal basso verso l'alto?

te lo chiedo perché il gt30 era appeso molto in alto e da sotto non risultava scuro, il vt era molto in basso ed era molto scuro, invece abbassandosi al suo livello e muovendosi in orizzontale non cambia vero!

anche st ha lo stesso filtro?

Da quel che ho potuto constatare l'immgine subisce un sensibile calo di luminosità solo osserando il display dall'alto verso il basso mentre pare non subire variazioni "visibili" se osservato dal basso o da entrambi i lati: te l'ho già detto che è un filtro strano
    Pe il modello St non posso esserti d'aiuto: se provi a consultarti nel topic dedicato a quel modello forse qualche diretto osservatore potrà riferire.

Matteo,
    il GT è calibrabile con ISF eccome
    Ultima modifica di Sectral; 09-11-2011 alle 07:41
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Sectral

Matteo,
    il GT è calibrabile con ISF eccome
    Ah ottimo! Non capisco perchè un noto negoziante mi ha detto che non ha menù ISF, di prendere il VT30... forse per il costo?

Saluti e grazie.
    Matteo

Bhe il VT30 offre la possibilità di operare in parametri ancora più avanzati del GT.
    Il venditore probabilmente non aveva realizzato che per accedere ai settaggi professionali che permettono di calibrare a fondo bisogna andare ad attivare un parametro nelle impostazioni generali denominato appunto isfccc spuntando l'avanzamento su on: di default è disattivato pertanto non è facilmente realizzabile essendo un parametro non inserito nelle impostazioni immagine ma in quelle generali (cosa oltretutto giusta per evitare manomissioni improprie che andrebbero a sballare il tutto)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •