|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG PZ950 VS Samsun ps51D8000
-
24-10-2011, 14:39 #1
Senior Member
LG PZ950 VS Samsun ps51D8000
ciao a tutti apro questa discussione per sapere se qualcuno e in possesso di questi due tv...........diciamo che la scelta sarebbe tra il GT30, LG PZ950 e samsung 51 d8000....ora dato che riguardo il GT30 ormai credo di essermi informato abbastanza con un altra discussione aperta qui,oltre che ad averlo visto di persona( fantastico!) ,diciamo che ora vorrei approfondire di piu' su questi modelli,visto che sono i top di gamma ,mi piacciono esteticamente e dovrebbero essere ottimi prodotti.....vorrei sapere un po' di impressioni e opinioni reali su questi tv,come si comportano con film hd,dgtv,e come son messi soprattutto con la ritenzione.....questi plasma esteticamente son o molto belli ma quello che piu' conta per me e altro.....spero che i possessori si facciano sentire numerosi,ciao
-
24-10-2011, 14:48 #2
Ciao Sandex,
Non vorrei essere sgradevole ma mi sembra che ti abbiamo già risposto con tanti argomenti nel thread "meglio un 50 o un 60".
A questo punto ti conviene andare nei negozi a provarli impostandoli in modalità film, cinema etc... con qualche film che conosci bene.Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
24-10-2011, 15:08 #3
Sinceramente, non capisco perchè aprire una nuova discussione quando il discorso è attivo su un altro thread da te aperto. Usa e continua ad usare quel thread. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)