|
|
Risultati da 16 a 30 di 147
Discussione: Differenze pannelli 3D serie VT30 - GT30 - ST30
-
25-10-2011, 19:04 #16
Certo che li ho visti e st e gt sono identici come ovvio che sia, invece la qualità del g è inferiore dato che il processore non 3d rende meno anche in 2d. A questo punto potrei consigliarti a mia volta un consulto oculistico.
Questo è il commento di un utente di un altro forum:
I have a 42 inch ST30 and a 55 inch GT30. Picture quality and performance seem pretty much the same to me, except for the THX mode. The 3D performance is identical too. I would highly recommend the larger size ST30 if you want to save some money. Not to say i dont like my GT30, but honestly i dont think i would miss a thing if it was replaced with a same size ST30.
-
25-10-2011, 23:04 #17
Advanced Member
vabbè...io ci rinuncio...quando uno è convinto non c'è verso di fargli cambiare opinione...grazie Zed per il supporto...
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
26-10-2011, 07:39 #18
Io non cerco certo di far cambiare idea a voi due che andate contro l'evidenza con argomentazioni assurde: le schede tecniche sono un insieme di dati fasulli, il numero di possessori sul forum determina la qualità di un modello, un tv costa di più quindi sarà migliore e il fatto che magari abbia certificazione thx, che non verrà certo rilasciata gratuitamente, DVB-S, materiali diversi per la cornice e magari adattatore wi-fi e due paia di occhiali, senza tener conto del marketing e del posizionamento del prodotto per cui fanno pagare anche funzioni a livello di software che all'azienda non costa praticamente nulla aggiungere e che potrebbero benissimo essere implementate con un aggiornamento, come la registrazione o il dlna. Pensatela come volete, cerco solo di dare informazioni corrette all'autore del topic.
Ultima modifica di Cozmo; 26-10-2011 alle 07:44
-
26-10-2011, 08:45 #19
Advanced Member
anche io...e a mio avviso sono corrette le mie...ora il povero mix che deve pensare ?
a parte le varie disquisizioni tecniche o meno tecniche il mio consiglio (tra i due modelli su cui è indeciso) rimane il 46GT30
pace e bene
.luigi.tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
26-10-2011, 09:04 #20
Senior Member
Grazie x la solidarietà
Hihihi... Cmq si, da quello che ho letto da voi e su altri forum non c'è tantissima differenza nella qualità delle immagini 3D e 2D tra il VT e il GT, quindi opterò per il 46" visto che poi da una distanza di 2mt dal divano mi consigliano una grandezza superiore al 42". Adesso vi faccio una domanda da ignorante nel settore; ho visto che ci son vari occhiali 3D per il PANASONIC , quale devo acquistare? Anche qui ci sono differenze sostanziali? Grazie ancora x la pazienza
-
26-10-2011, 09:16 #21
Dato che non ti importa della differenza di qualità tra vt e gt, ma ti importano le dimensioni io farei un pensiero al 50" st30, che ha la stessa qualità del gt, sempre che non ti interessano cose come registrazione, DVB-S o non preferisci l'estetica del gt, cosa che consiglia anche l'utente che li ha entrambi che ho citato. Tra l'altro da 2 metri 50 pollici farebbero la differenza anche con un tv di qualità inferiore.
Per gli occhiali aspetta l'uscita imminente oppure puoi ordinarli su internet il modello TY-EW3D3 che ha una qualità superiore ed un prezzo inferiore rispetto al modello precedente.
-
26-10-2011, 09:16 #22
Originariamente scritto da Cozmo
Ti avevo fatto presente in un'altra discussione che le differenze sono notevoli da un pannello all'altro per una ragione semplicissima: basta approfondire il discorso settaggi avanzati e noterai che ognuno dei tre display, se settato con perizia e accuratezza, sarà totalmente diverso. Persino il gamma è diverso tra VT e GT, figuriamoci col ST
Quindi a chi interessa conoscere le reale differenze tra i diversi pannelli di una linea deve mettere in conto che non basta soltanto aumentare l'esborso economico per tastare il gap, dovrà far fruttare quei soldi spesi in più tarando con perizia e sapienza.
A chi invece non interessa questo aspetto e prevede di scartare il display, attaccarlo alla presa elettrica e all'antenna e godersi lo spettacolo allora il suggerimento è di prendere l'ST e investire il denaro risparmiato altrove.Ultima modifica di Sectral; 26-10-2011 alle 09:33
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
26-10-2011, 09:30 #23
Senior Member
Sectral ho visto che tu possiedi il 46gt30 come ti trovi? Pro e contro?
-
26-10-2011, 09:34 #24
La mia non è solo un opinione, è anche evidenza data dalle caratteristiche tecniche dei prodotti in questione, che non sono soggettive, mentre le motivazioni date da zed sono solo supposizioni prive di logica e fondamento e l'ho spiegato nel post precedente.
-
26-10-2011, 09:38 #25
Mix
esiste una discussione ufficiale sul GT30, aperta agli albori.
Troverai ogni aspetto essenziale del prodotto, sia in negativo che in positivo e tanti interventi utili e costruttivi.
Ripetersi è inutile e il tempo è pocoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
26-10-2011, 14:16 #26
Senior Member
Ok grazie lo stesso.... COZMO ma gli occhiali 3D TY-EW3D3 non li trovo
quando escono in Italia ?
-
26-10-2011, 14:54 #27
Tutti dicono che l'uscita è imminente, ma non si sa esattamente quando, probabilmente a novembre o al massimo entro Natale, su amazon.co.uk era disponibile la taglia m fino a poco tempo fa, ora la danno disponibile tra 1-3 mesi e la L per il 29 novembre. Se hai fretta in Asia e in America sono disponibili.
-
26-10-2011, 15:18 #28
Senior Member
Non ho fretta *** penso di prendere la tv x natale e cmq sono quasi convinto x la p46gt30 più 2 paia di occhiali che dici tu
-
31-10-2011, 12:12 #29
Senior Member
Ero alla ricerca di info per l'acquisto di un plasma panasonic e leggendo qui mi sono confuso le idee ancor di più.
Da quel che ho capito le differenze tra i modelli in argomento sono:
- funzioni accessorie (wifi, registrazione su usb ecc ecc), tutte cose a cui non sono interessato.
- design, non fondamentale per me.
- maggiori regolazioni avanzate, possono incidere molto?
il pannello invece dovrebbe essere lo stesso.
-
31-10-2011, 17:58 #30
Senior Member
ciao
io sono d'accordo con Sectral
rispondo da possessore di un 46st30
ero pure io indeciso...il 46Gt30 mi aveva fatto innamorare...secondo me è una TV spettacolare....poi è uscita la promozione che tutti sappiamo dell'St 46 della nota catena a quel prezzaccio...e non ho potuto resistere...
che dire per me il mio ST30 è da paura...non sono uno smanettone...ma il tipico utente medio...che imposta 3/4 cose e poi si vuole godere la Tv,,,
Mix dipende tu come sei...sei uno a cui piace stare a cambiare impostazioni per ogni Bd o canale che guardi...oppure ti piace mettere un'impostazione per modalita' e vivere sereno?..
se è cosi'...anche un ST30 va bene e come consigliato il resto lo usi per altro...(tipo un bel HT visto che l'audio non è il massimo in queste TV..ma anche qua dipende da cosa cerchi..)
ciao
AleTV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
Lettore BD : PS3 slim 320 Gb