Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: New Panasonic 3D

Citazione Originariamente scritto da milo73014
    Buona sera a tutti,mi sono appena iscritto e scusate la fretta,ma domani,max mercoledi dovrei acquistare un plasma 50-51 pollici,premettendo che l'uso che ne faro' sara' prevalentemente skyHD e 3D(giochi ps3,bluray e programmi sky 3d,cioe' film,sport,documentari,ecc...). Quindi dato che lo utilizzero' anche(e credo poi sempre piu' spesso) con programmi e giochi 3D, e dato che ho un budget di soli 1000 euro...euro piu,euro meno...ho ristretto la scelta tra due modelli:
    samsung ps51D6900
    oppure
    panasonic 50UT30
    Ora i miei dubbi non trovano pace,perche' da principiante e proveniente da un modesto plasma lg50pk fullHD,non saprei proprio quale scegliere tra i due per l'uso che ne dovrei fare.
    Cosciente dei pregi e difetti di entrambi i modelli,chiedo il vostro aiuto augurandomi di acquistare il modello che piu' si avvicina alle mie esigenze.
    Avevo anche pensato al panasonic 50gt30...ma costa 2-300 euro in piu' rispetto ai due sopracitati,che li avrei trovati entrambi intorno ai 1000 euro.
    Intanto vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti e buona serata
    Prova a trovare il 50st30, dovresti trovarlo sui 1000€
    è sicuramente superiore sia al ut30 che al samsung.
    Anche io ero orientato ad acquistare il 50ut30 poi ho scelto il 46st30

Alla fine ho deciso per il samsung ps51d6900...e non me ne pento,sinceramente!
    Pagato 970euro online,son rimasto piu´ che soddisfatto.
    Ora pero´ ho un problema per capire quale delle quattro prese hdmi sia quella con l´ARC, in quanto ho provato a collegare un soundbar sharp htsl70,ma non va...ho provato tutte e quattro le uscite hdmi presenti sul ps51d6900,ma invano.
    E qui su questo forum,dopo una settimana,nessuno riesce ad aiutarmi...boh

Ragazzi io vorrei capire una cosa invece..il televisore in questione l'ut30 della panasonic, all'unieuro lo vendono già con occhialini inclusi? Lochiedo perchè nella serie st30 ad esempio c'è scritto 3d ready mentre nelll'ut 30 solo 3D, la cosa ha importanza perchè ad esempio ho trovato la serie st30 che ha contrasto maggiore ed è neoplasma allo stesso prezzo ovvero 800 euro..aiutatemi a capire tnx)

Citazione Originariamente scritto da giubox360
    Ragazzi io vorrei capire una cosa invece..il televisore in questione l'ut30 della panasonic, all'unieuro lo vendono già con occhialini inclusi? Lochiedo perchè nella serie st30 ad esempio c'è scritto 3d ready mentre nelll'ut 30 solo 3D, la cosa ha importanza perchè ad esempio ho trovato la serie st30 che ha contrasto maggiore ed è neoplasma allo stesso prezzo ovvero 800 euro..aiutatemi a capire tnx)
    Non ha gli occhiali inclusi, così come non li ha l'st30.
    Ma vai di st30, in questo momento paradossalmente costa meno ed è molto meglio.
    cercando in giro
    42" 599€
    46" 699€
    50" 799€

Online ho visto che i prezzi sono gli stessi che hai menzionato il problema è che non mi fido tanto a farmi spedire una tv così grande..anche perchè ho letto di un problema di visione per via di Aloni VERDI...sapete mica consigliarmi una catena commerciale che lo vende più o meno a quei prezzi? grazie ancora=)
    Ultima modifica di giubox360; 29-11-2011 alle 10:25

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •