Originariamente scritto da
milo73014
Buona sera a tutti,mi sono appena iscritto e scusate la fretta,ma domani,max mercoledi dovrei acquistare un plasma 50-51 pollici,premettendo che l'uso che ne faro' sara' prevalentemente skyHD e 3D(giochi ps3,bluray e programmi sky 3d,cioe' film,sport,documentari,ecc...). Quindi dato che lo utilizzero' anche(e credo poi sempre piu' spesso) con programmi e giochi 3D, e dato che ho un budget di soli 1000 euro...euro piu,euro meno...ho ristretto la scelta tra due modelli:
samsung ps51D6900
oppure
panasonic 50UT30
Ora i miei dubbi non trovano pace,perche' da principiante e proveniente da un modesto plasma lg50pk fullHD,non saprei proprio quale scegliere tra i due per l'uso che ne dovrei fare.
Cosciente dei pregi e difetti di entrambi i modelli,chiedo il vostro aiuto augurandomi di acquistare il modello che piu' si avvicina alle mie esigenze.
Avevo anche pensato al panasonic 50gt30...ma costa 2-300 euro in piu' rispetto ai due sopracitati,che li avrei trovati entrambi intorno ai 1000 euro.
Intanto vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti e buona serata