Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Salve a tutti. Ho passato buona parte della giornata a cercare di capire se devo comprare o no questo benedetto CX3 e ancora non ne vengo a capo.
    1) ho pochi soldi da spendere
    2) guardo solo telegiornali, dvd, divx e partite di calcio
    3) dell'HD non me ne può fregare di meno dato che sto a circa 3 mt (mi pare di aver capito che a quella distanza con un 42" non cambia nulla).
    4) di connessioni a chissà quali diavolerie nemmeno (ci passo già tutto il giorno al pc)
    Lo compro o no?

Infine un grosso dubbio. Leggo di bianchi che diventano verdi, interpolazioni e dio sa cos'altro e mi chiedo: ma sono problemi "veri" o te ne accorgi solo se sei un maniaco della qualità (che io non sono)?
    Grazie.
    Ultima modifica di Haldous; 01-10-2011 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da Draeyn
    Cmq quello che mi scoraggia dei Panasonic serie 3-30 sono i difetti delle "macchie verdi sul bianco" (non so come si chiamino X°D)
    gli aloni verdi sembrano interessare solo una piccola percentuale di modelli 3d (ST, GT e VT). Nessuna segnalazione sui modelli 2d

Da mediaworld danno i 50 pollici U30 a 250€ in meno rispetto al G30, tenendo conto che non ho bisogno di internet tv, dlna e in genere di media player o di collegamento a internet della tv, che sono tutte funzioni disponibili solo sul G30, consigliereste di andare dritti sull'U30 o nella differenza di prezzo c'è anche un gap in termini di prestazioni dell'immagine?

C'è un enorme divario in termini di prestazioni.

E' che sul G30 ho paura di beccarmene uno fallato con gli aloni verdi...

il problema aloni se c'è...c'è su tutte le serie...a meno che non prendi una serie dello scorso anno
    Ultima modifica di gix65; 05-10-2011 alle 15:37
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •