Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Ho trovato un sito dove li vendono a 36 euro al posto di 88 non so si fidarmi !

Ciao..se ci mandi il link anche in privato magari gli diamo un'occhiata e verifichiamo dov'è il trucchetto.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Ho trovato un sito dove li vendono a 36 euro al posto di 88 non so si fidarmi !
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Questo è il link :

http://www.twenga.it/lg-ag-s250.html

la cosa buona che si può pagare anche con contrassegno

Ora però entri nel sito e ti mostra quelli per i bambini !!! l' altro giorno NO !! molto strano direi !!

Ma qual'è la differenza tra il PZ550 ed il PZ250 ? Le caratteristiche tecniche sono identiche ma la differenza di prezzo è di 200 euro !!! cambia la qualità del pannello ? Sono ambedue lucidi ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ciao a tutti,sono anche io molto interessato al tv in questione,il PZ550 ma io vorrei prendere il 60 pollici ,ora con 1500 euro circa si prende.....ho trovato molto interessante questo plasma e spero di riuscire a visionarlo in qualche cc il prima possibile,dalle caratteristiche mi sembrs ottimo....poi e certificato thx ,credo sia importante....vorrei anche capire quale e la differenza tra 3d attivo e passivo. Mi sembra che questo tv abbia il 3d passivo o dico una cavolata?cmq continuo s seguire questo post perche come detto mi interessa sta LG,spero in altre impressioni.ciao

nessun intervento...Giuseppe che dici ora che e un po che usi il tv...altri pareri..... sono curioso dai .......

Allora io continuo ad essere soddisfattissimo di questo PZ550 sia in SD che oramai vedo poco , sia in HD dove da il suo meglio.
    Ho provato finalmente anche il suo media player da USB con un HD da 500Gb e va alla grande, sistema di navigazione cartelle molto intuitivo e semplice..legge quasi tutto anche i più pesanti mkv ( con qualche mkv fa il difficile ma questo dipende credo dal tipo di conversione o compressione del file, non sono un esperto in merito)
    Il 3D purtroppo non l'ho ancora provato primo perchè non è una mia priorità e secondo i prezzi degli occhialini sono eccessivi non essendo una priorità, aspetto di prendereli con qualche offerta..se tutto va bene avrò l'occasione di farmeli prendere in USA. Poi vedremo come va in 3D e posterò le mie impressioni.
    Come ho già detto altre volte unica nota stonata di questo plasma è lo schermo abbastanza riflettente, soprattutto di giorno in caso di fonte luminosa frontale alla Tv o di un ambiente molto luminoso.
    Per togliersi il dubbio basta cercarlo in qualche centro comm.le e vederlo dal vivo, così non si sbaglia mai.
    Il mio uso è prettamente notturno ed a luci soffuse, quindi non risento di questo inconveniente.
    In attesa di un aggiornamento firmware che ne migliori magari la velocità di cambio canali, continuo a godermi il nostro plasmone.
    Spero di esservi stato utile. Ciao
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Ma qual'è la differenza tra il PZ550 ed il PZ250 ? Le caratteristiche tecniche sono identiche ma la differenza di prezzo è di 200 euro !!! cambia la qualità del pannello ? Sono ambedue lucidi ?
    Ciao essepi
    l'unica differenza è che il PZ250 ha la "certificazione THX" ed il PZ550 ha la "certificazione THX 3D".
    In pratica no so dirti cosa siano le reali differenze, bisognerebbe vederli in un test di comparazione.
    Penso sia qualche miglioria che il PZ550 abbia sul 3D e sull'elettronica dello stesso.

ciao Giuseppee per quanto riguarda la ritenzione ,come si comporta il tv? sai leggendo in questo e anche qualche altro forum dicono che gli lg abbiano come difetto il primo che sono troppo riflettenti(come dici tu stesso) e come secondo problema che sono i piu' delicati sul problema ritanzione. Il migliore e meno sensibile e panasonic,poi samsung, e ultimo ( ma solo per questi due problemi e non per qualita' o elettronica) proprio LG.puoi smentirci? sai nonostante tutto cio' che sto leggendo il LG non so perche' e ancora per me una possibile scelta (60 pz 550a in particolare)

Ciao sandex
    forse saranno tra i più riflettenti ma non I PIU' in assoluto, ho visto di peggio nei centri comm.li. Poi altri marchi hanno altri problemi, vedi aloni verdi, problemi di elettronica e cosette varie.
    Nel mio nessun problema di ritenzione/stampaggio..raramente dopo che vedo per un pò SkySport24 con la barra notizie inferiore e i loghi fissi quando cambio canale noto qualcosa ma dopo un pò di visione normale torna tutto apposto.
    Io lo uso con Orbiter attivato e raramente faccio qualche lavaggio colori, molto utile.
    Ahh secondo me con LG non sbagli, qualità prezzo i migliori, e davvero bella bestiolina il 60PZ550. Se avessi avuto lo spazio l'avrei preso anch'io il 60 ma nel mobile andava troppo preciso, mi devo consolare con i 110" del proiettore ROLFF!!

Grazie Giuseppe, bisognerebbe vederli affiancati ma è dura.... Il fatto che non abbia una ritenzione pronunciata è un ottima notizia.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

dalle cose che sentivo in giro dopo 2 giorni volevo cambiare il mio plasmone lg ma dopo 1 mese di uso quotidiano sono sempre più soddisfatto !!
    Ritenzione??...mai vista ! l' unico problema è che una notte mi sono addormentato con la scritta SKY SPORT e il giorno seguente era li che mi aspettava, dopo un bel refresh colore per 20 minuti è sparita come per magia !
    Per il resto tutto ok ! solo su sky tg 24 dopo un pò quando cambi canale rimangono delle scritte ma spariscono in una decina di secondi !

CIAO

Quoto in pieno Wolf!!

ma il pz250 ha la barra orbiter??

x wolf hai provato il 3d??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •