|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic 42VT20
-
03-07-2011, 11:36 #1
Member
Panasonic 42VT20
Mi permetto di iniziare un nuovo thread sul 42" poichè leggendo il thread relativo trovo pochissimi riferimenti su questo formato.
L'ho acquistato da una settimana a fronte di un offerta di un CC che "non si poteva rifiutare". L'ho in pratica pagato come un LCD di fascia media da 32". Le prime impressioni sono molto positive: ottimo con BD, molto buono con DVD. Il 3D di Avatar conferma una riduzione di luminosità e la limitazione imposta dal formato 42". In SD dipende molto dalla trasmissione. Tuttavia noto con piacere l'assenza di artefatti di ogni genere. Nessun ronzio e FB, almeno fino adesso.
In conclusione: molto soddisfatto.
Relativamente ai settings, finora la visione migliore è su "normale" con contrasto 40-46, luminosità flat e colore 28. Tutto il resto off.
Essendo però un perfezionista mi piacerebbe aggiustare i parametri professionali del bianco, colore, gamma. Ho provato ad inserire quelli di flatpanels, ma non mi soddisfano. Qualcuno mi può cosigliare in merito. Grazie.
-
04-07-2011, 18:50 #2
Member
Nessuno mi può aiutare con i settings?
-
04-07-2011, 19:54 #3
Member
Hai creato una discussione "doppione" dell'altra ufficiale sulla serie VT20... Inutile dispersione.
I setting (generici, giusto indicazioni da provare) sono i soliti che trovi in prima pagina appunto nell'altra discussione.
Saluti
Marco
-
04-07-2011, 20:00 #4
Utilizzate la discussione già esistente, nulla vi vieta di parlare anche del taglio da 42" (aprire una discussione per ogni taglio mi pare, come giustamente detto, eccessivamente dispersivo, avremmo troppe discussioni praticamente identiche).
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani