|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Plasma Panasonic 42pf20 e scaler
-
20-06-2011, 19:32 #1
Junior Member
Plasma Panasonic 42pf20 e scaler
Secondo la vostra esperienza, cosa abbinereste al plasma in oggetto?:
1. DVDO iScan Duo
2. Lumagen Radiance xs
Quello a cui tengo di più è il miglioramento dei segnali SD.
Sono indecisissimo!!
Grazie a tutti!!
-
20-06-2011, 19:33 #2
Il PF20 lo hai già?
Comunque io andrei su un lumagen, ti migliora tutto, anche le sorgenti HD (cosa che il dvdo non è in grado di fare, almeno nella stessa misura).Nicola Zucchini Buriani
-
20-06-2011, 19:42 #3
Junior Member
No... devo comprare il tutto, sia il pf20 (punto fermo) e lo scaler da abbinarci che, come detto sono indeciso tra il DVDO e il Lumagen!
-
20-06-2011, 20:05 #4
Senior Member
Lo scaler della lumagen è proprio su un'altra fascia di prezzo prestazioni, però penso che anche il DVDO possa andare benone considerate cmq le dimensioni del monitor che vorresti prendere. Ormai per i plasma il 42 pollici è il taglio minore, e penso che in parte la superiorità del lumagen potrebbe (dico potrebbe) non vedersi tutta per via del taglio "piccolo" del plasma in oggetto.
Infatti la curiosità è come mai associare un processore esterno tanto prestazionale per un monitor che se non erro costa la metà del suddetto?
-
20-06-2011, 20:14 #5
Junior Member
Originariamente scritto da Supreme
Tu cosa sceglieresti?
-
20-06-2011, 21:39 #6
Senior Member
Beh già la questione dimensione conta per quanto mi riguarda dunque sempre restando sulla serie PF20, salirei se lo spazio che hai a disposizione te lo permette, di pollici prendendo minimo un 50 pollici.
Ovvio che a salire dei pollici, se per te sono fondamentali i contenuti sd, un pò di degrado c'è, ma li subentrerebbe la maggior qualità dello scaler lumagen che è ottimo in ogni situazione (ovvio se parliamo di sd di buona qualità come i dvd ad esempio, se prendiamo in esame i nostri canali dvt lasciamo stare al momento ma per scarsezza qualitativa degli stessi).
Per i monitor pro, poi, ci sono le serie VX che sono superiori alle serie PF20, e da quello che ricordo, (dovresti chiedere a Onslaught che ricordo sapeva qualcosa di più preciso) credo che dovrebbero arrivare tagli più piccoli della serie VX200 ad esempio, ma già la serie VX100 è ottima, oppure pensare ad una serie consumer come il VT30 che è ottima lo stesso (da quello che sembra panasonic ha anche risolto l'unico neo di questa serie con l'ultima versione di firmware).
A te l'ardua sentenza