Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Sul link che avevo messo anch'io panasonic conferma la compatibilità delle suddette webcam sui propri televisori serie 2010 ..... a mio avviso è questo ciò che fa fede perchè immagino che le abbiano testate con il risultato che funzionano perfettamente; non credo che skype acquisti tutti i televisori per fare questi test.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

concordo... se trovo dove comprarla, vale la pena fare il test.

PS: si.. il link l'ho preso dal tuo post, ma immagino che tu abbia fatto un copia & incolla ..per cui il link non risultava completo.
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Avevi ragione ... mi ero perso una parte del link; l'ho corretto !
    La cosa strana è che le altre due ancora non siano in vendita in Italia (ma forse meglio così perchè il prezzo sarebbe sicuramente superiore) ... facci sapere se la provi, thanks!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Mi e' arrivato il messaggio di disponibilita' della webcam Logitech per Panasonic in Italia..,: http://www.logitech.com/it-it/webcam...8&WT.ad=notify
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

E' da qualche settimana che utilizzo skype su un PANASONIC TX-42PGT20E ed ho notato che la videochiamata è in formato 4/3 con bande laterali nere.
    Per caso devo aggiornare la versione di skype oppure è normale tale visione?
    Grazie,

Mario

Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.

Citazione Originariamente scritto da dibilino Visualizza messaggio
    Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.
    Ma così ho l'immagine a schermo pieno? Perché a me interessa avere tale visione dell'immagine.

scusate...non l'ho ancora comprata la webcam, sperando che scendesse un po' il prezzo (150-160 Euro per una webcam!!). Che cosa avete preso ? Meglio quella della Panasonic o quella della Logitech ?

Citazione Originariamente scritto da Sectral Visualizza messaggio
    Idem per gli adattatori wireless, una chiavetta 90 euro [CUT]
    Davvero? A me pare di aver letto qua e da qualche altra parte che funziona un adattatore wireless della Netgear di cui non mi ricordo il nome e che costa 1/3.
    Essendo in procinto di acquistare un plasma panasonic davo per scontato questa possibilità economica.

Ragazzi, prima di acquistare la webcam panasonic di Skype, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a videochiamare nel modo seguente:
    Un utente dal tv con la webcam panasonic di Skype attraverso il Viera connect;
    l'altro utente collegato al PC azionando la videochiamata di facebook (che sfrutta la linea di videochiamata di Skype)?
    Grazie mille se riuscite a fare questa prova vi sarei molto grato!!!!

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Non uso facebook, ma non credo che connessi in facebook si possano vedere i contatti skype. Io ho il vt50 con l'ultma webcam la 20 e devo dire veramente eccezionale, il microfono funziona benissimo. Mi piacerebbe avere anche un software tipo msn e spero un giorno lo facciano.

Ho comprato la Tvcam logitech per skype ed installata su Panasonic vt20 e funziona benissimo. Forse fin troppo grand'angolare..

@sasaman
    Tu hai la preso la TY-CC20W ?? Quanto l'ha i pagata? La consigli?

@sonufaber
    E tu hai acquistato la Logitech da 199 euro?

Grazie, vorrei regalarmela per Natale ma non so quale scegliere.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber Visualizza messaggio
    Qualcuno ha testato la Webcam Logitech su Panasonic VT20 ? Grazie !

C'e' qualche motivo per cui se funziona su VT30, non dovrebbe funzionare su VT20... ?
    Io ho provato una webcam HD Logitech x PC (quindi non quella specifica per il Panasonic) e sul gt50 non viene rilevata. Non so' se bisogna fare qualche setup particolare, ma skype non rileva alcuna webcam USB.
    Ciao-ciao

Ragazzi io ho acquistato la TY-CC20W per usare skype con il TX-P42G30E purtroppo ho il seguente problema, l'immagine che arriva al mio interlocutore è di pessima qualità, si blocca, e molte volte lo scherma diventa nero e per riprendere a vedere qualcosa devo riattacare la chiamata e ripeterla , ma cmq dopo un po il problema si ripresenta...
    Sapete darmi un aiuto per capire quale sia il problema??
    Io come connesione ho alice 7M Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •