Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    163

    Elettroniche dei plasma


    Salve a tutti, vorrei capirne di più una volta per tutte riguardo all'argomento elettroniche, che incide molto sulla qualità dei segnali SD e non solo, per gli lcd il top sono i toshiba con i suoi resolution+, per noi "plasmisti" invece cosa abbiamo come riferimento per le migliori elettroniche? Da quanto ho capito almeno fino all'anno scorso vinceva Samsung a riguardo...ma adesso con la nuova line-up 2011? è cambiato qualcosa? a voi la parola.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Aspettiamo fiduciosi una recensione completa della serie VT di Panasonic, pare che l'elettronica sia migliorata e non di poco.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    sulla serie VT ce ne sono già almeno due, vedi qui e qui, dove si segnala un notevole miglioramento (lo scaling, in realtà, era nettamente migliorato già sulle serie del 2010) grazie all'adozione del chipset multicore Uniphier.
    Resta un lieve vantaggio per sam (almeno negli anni scorsi, quest'anno non mi pare ci siano ancora review "serie" in giro del plasma d7/8000; ma correggetemi se sbaglio) solo nel test pulldown 2:2, che ha mostrato un riconoscimento più immediato della cadenza filmica sd pal


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •