Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 847

Discussione: LG 50PV350

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload
    Nelle pagine precedenti è descritta la procedura e anche uno dei telecomandi che possono essere utilizzati.
    Ora vado a vedere. Io ho un harmony 555 e dovrebbe essere ok

sante

Citazione Originariamente scritto da Topper H
    Sapete se la il lettore usb interno legge file mkv h264?
    L'H264 è supportato, ma dipende da quali filtri vengono applicati al file.

Il lettore interno l'ho usato giusto all'inizio per provarlo, e mi aveva letto quasi tutti gli mkv (anche un WMV HD)

Alcuni file potrebbero essere al momento incompatibili ma con un apposito aggiornamento firmware potrebbero successivamente andare... dipende da LG.

...amici, io dovrei ritirare il mio stasera ...e sono super tentato di "tweakkarlo" subito, così evito di staccarlo dalla parete successivamente

...pensate possa farlo ...oppure dovrei aspettare un pò ...e soprattutto quanto ?

Beh dovresti aspettare almeno il solito periodo di rodaggio per dare tempo ai fosfori di assestarsi.

Le solite 200-300 ore...

...purtroppo, causa lavoro (...per fortuna ), al momento riesco a tenerlo acceso al max. 2h/giorno, per cui anche se non subito, rischerò il tweak molto prima delle 200-300h ...non riuscirò mai ad aspettare 3 mesi

...ah, a proposito, ma durante la fase di regolazione, magari sarà una domanda banale, ma mi frulla in testa spesso, è possibile toccare con le mani la tv dal bordo superiore ( giusto per tenerla ferma o per spostarla) ...cioè, rischio la scossa o di danneggiare il pannello ...e se NO, tu come hai fatto ?

Ultima modifica di ulix; 05-01-2012 alle 10:26

Arrivato anche il mio... 35kg però sono un po' tantini da portare su per le scale da solo, dovrò aspettare sabato :\

un saluto a tutti i malati presenti

sono nuovo nuovo, appena iscritto al forum perché ieri mi è arrivata la tv in oggetto. dopo aver letto una montagna di pagine di forum come questo, mi sono deciso all'acquisto del PV350 per usarlo principalmente con la ps3 e per vedere film.
    Una volta scartato, posizionato, connesso alla ps3 e acceso, beh sono rimasto un po' deluso perché il nero sarà anche nero come la pece ma il bianco è letteralmente grigio, anche spippolando sulla regolazione dell'immagine e oltrepassando di molto i valori "miti" consigliati più o meno da tutti per poterlo "rodare" correttamente.
    La situazione migliora notevolmente cambiando fonte, ovvero dal lettore interno ho fatto partire un mkv in full hd e qui mi sono stupito, non solo del bianco ora brillante e corretto ma anche di tutto il resto (colore, definizione ecc ecc).
    In questo thread qualcuno lamentava una situazione simile, facendo notare che nel momento del cambio da una visualizzazione di preset d'immagine all'altra (per intenderci le varie modalità utente, cinema, sport, expert ecc ecc) la tv mostra, solo per un attimo, un bianco spettacolare, assai lontano dal bianco riprodotto dalla ps3.
    Appurato che potenzialmente la tv è capace di cotanto bianco, c'è un modo per avere SEMPRE quel bianco lì?

cià

p.s.: un cavo hdmi di dubbia qualità può deteriorare il segnale video e "scurirlo"?
    Io sto mentendo. (Eubulide, V sec a.C.)

Allora, sono deciso a comprare questa TV.

Mi confermate che è la migliore per qualità/prezzo?

Prendendo in riferimento una tv 50'' FULL HD.

L'H264 è supportato, ma dipende da quali filtri vengono applicati al file.

Il lettore interno l'ho usato giusto all'inizio per provarlo, e mi aveva letto quasi tutti gli mkv (anche un WMV HD)

Alcuni file potrebbero essere al momento incompatibili ma con un apposito aggiornamento firmware potrebbero successivamente andare... dipende da LG.
    Grazieeee

La TV è tornata sana e salva al sito del "peperoncino" , la settimana prossima mi accreditano i soldi pagati e così posso comprare la TV tanto agognata

Citazione Originariamente scritto da abbidubbi
    Una volta scartato, posizionato, connesso alla ps3 e acceso, beh sono rimasto un po' deluso perché il nero sarà anche nero come la pece ma il bianco è letteralmente grigio
    Controlla che tu non abbia per l'ingresso al quale hai collegato la PS3 il risparmio energetico attivo.

Può darsi anche che sia il cavo HDMI scarso.

Prova anche a cambiare porta HDMI.

Citazione Originariamente scritto da abbidubbi
    Appurato che potenzialmente la tv è capace di cotanto bianco, c'è un modo per avere SEMPRE quel bianco lì?
    p.s.: un cavo hdmi di dubbia qualità può deteriorare il segnale video e "scurirlo"?
    io il plasma l'ho collegato all' HTPC via HDMI2 (quindi nessuna differenza con la PS3), ho messo l' MKV di "The art of flight" (a 720p e NON a 1080p): SPETTACOLARE , il bianco è ...... bianchissimo, impossibile chiedere di meglio.

Proverei a cambiare cavo HDMI (io comunque ho un GB&L da 9,99 €, non un cavo esoterico ), o magari qualche settaggio da controllare.
    Esempio se usi la temperatura colore "calda" il bianco è difficile da ottenere (almeno per me), personalmente uso la "media".

NB:
    "The art of flight" penso sia il video ad hoc per testare il bianco, con quelle distese infinite di neve.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ancora co sto bianco?
    La temperatura colore corretta è 6500K che corrisponde all'impostazione "calda".

Se amate il bianco dash potete impostare "media" ma i colori resi con questa tonalità non saranno corretti.

E' vero che vale il "DE GUSTIBUS", basta che siate consapevoli che quelli che state guardando non sono i colori reali

Se amate il bianco dash potete impostare "media" ma i colori resi con questa tonalità non saranno corretti.

E' vero che vale il "DE GUSTIBUS", basta che siate consapevoli che quelli che state guardando non sono i colori reali
    hai anche la ricetta medica?
    a parte gli scherzi, il bianco "esatto" (cosi come il blu, il giallo, il rosso, ecc.......) è quello che che decide i tuoi occhi.
    Credo che nessuno veda la TV con la sonda attaccata al collo.
    Se il "presunto bianco esatto" a qualcuno non piace, non piace, non c'è niente da fare. Ci sono apposta altre opzioni da poter scegliere
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ok... avrei dovuto aspettare sabato, invece mi son portato su il plasmide da solo...
    Ho aperto la scatola, ma sono un po' confuso, ho messo i 2 nuclei di ferrite alle estremità del cavo di alimentazione (quelli neri), quello grigio per sicurezza all'estremità del cavo d'antenna... Ora mi trovo varie viti e vitine, più la base e l'altro girino, mi sembra di capire che non si possa girare è normale? Sto seguendo il manuale delle istruzioni purtroppo però non è chiaro le viti dove vadano applicate... sarò stordito per lo sforzo?

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •