|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
26-03-2011, 07:27 #1
Junior Member
lg 55lx9800. effetto 3D mediocre. Facciamoci sentire da LG stessa!!
Dopo aver smosso mari e monti ed essere stato contattato più volte dalla LG stessa estremamente gentile nei call center ma molto meno frendly quando si scomodano i responsabili di settore che trovandosi difronte ad una persona informata fanno scudo e non sanno cosa controbattere ad argomentazioni oggettive e non soggettive, andiamo al fatto.
ho acquistato da pochissimi giorni questo bell'oggetto che molto promette presso un noto negozio di roma, SATURN a PARCO LEONARDO per il quale devo fare un elogio ad uno dei ragazzi dello staff:manuele, di grandissima disponibilità, gentilezza competenza, pazienza, professionalità ed intraprendenza,insomma uno che merita.
Tv che noi sappiamo avere una certa gamma di preziosismi tecnici innovativi ed un "grande" 3D per cui lo paghiamo.
ottima visione per HD, testata con grande pignoleria, un pò rimango sorpreso quando leggo che guardando il Tv con angolo di inclinazione dall'alto in basso dai 20gradi in su compaiono aloni...è vero, ma almeno che non si faccia l'acrobata o il trapezzista in genere uno schermo così lo si gode sul divano a circa 4 metri di distanza ed allora si gode!
L'enorme problema e pessima constatazione è il 3D!! lo definisco estremamamnte scadente tanto da indignarmi e pensare di riconsegnare il tutto al negozio e cambiare col perfetto in ogni senso,o almeno quasi PANASONIC plasma di ultima generazione.
Premetto ho testato il 3D in ogni modo e sempre con problemi di ghosting più che percettibili e la cosa pessima è venuta fuori con il dvd 3d inserito nella stessa confezione del tv!!! il lettore è naturalmente un nuovo LG blu ray 3D attaccato con cavo 1.4 di buon costo...
ebbene lo stesso tecnico LG venuto a casa,in seguito ad una prima chiamata al numero verde LG, è rimasto senza parole!! immagini doppie, altro che debole alone!! peraltro su filmato test trovato nella confezione e con immagini abbastanza statiche trattandosi di documentario su una stazione spaziale!!! il buon e gentile tecnico dopo numerose prove e telefonate in diretta ad LG ha alzato costernato le mani( forse pensando a quanti lo chiameranno per la stessa cosa!!) Lunghe discussioni seguite con LG stessa dalla quale sono stato direttamente contattato visto il piccolo vespaio che alzo con conclusione del personaggio incaricato di LG:
" il ghosting fa parte della tecnologia 3D di questi TV, può essere più o meno evidente ma tant'è!!! I prossimi tv con tecnologia NANO avranno questo effetto, e lui non lo chiama "problema" che ribadisco intollerabile,praticamente assente o quasi."
Vale a dire aver commercializzato un prodotto che millanta prestazioni 3D, ma alquanto discutibili su dati assolutamente oggettivi, insomma un 3D molto claudicante!!!!
vero è che ho acquistato questo TV con scarso interesse per il 3D, ma lo ho pagato anche per questa millantatamente brillante caratteristica!!! Esiste una regolamentazione in tema di pubblicità!!!In pochi giorni deciderò per il perfettamente recensito plasma panasonic di ultima generazione.
Se volete che il vostro TV nuovo abbia un buon 3D.....pensate bene a cosa scegliere...
Da ultimo nei vari negozi chiedete di vedere più dvd 3D di test, magari spendete 20 euro per uno vostro ,tipo un ottimo documentario sulla barriera corallina....vedrete il dvd test del negozio appositamente confezionato per LG molto bene....ma poi avrete un pò di pesci e coralli fantasma col vostro dvd e pretendete di provarlo su altri 3D, evitate il plasma panasonic, lì va tutto bene
Chi la pensa come me si unisca e facciamoci sentire da questa blasonata ditta!!!
la pubblicità ci dice di una esperienza 3D bellissima!! e' cosi per chi ha questa serie e questo TV nello specifico?
Ripeto facciamoci sentire, essere presi per il......non è possibile oggi con comunità che grazie ad internet possono muoversi!!!
-
26-03-2011, 22:30 #2
Bannato
Secondo me tanto spendi tanto hai, ci sara' pure un motivo per il quale i Panasonic costano di piu, io ho un 42GT20 e tutti gli amici venuti a casa a vederlo sono rimasti a bocca aperta per la qualita' 3D su cui erano molto scettici. Ed il mio tv non è nemmeno il top di gamma 3D!
Comunque penso che sei nella sezione sbagliata, qui si parla di plasma il tuo tv è un LCD.
-
27-03-2011, 08:21 #3
e' normale ...è un'LCD ....non avra mai , soprattutto nel 3D , le prestazioni di un plasma
CiaoGiradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
27-03-2011, 11:05 #4
Member
Qui siamo nella sezione plasma, ok, ma per il discorso 3D panasonic, sono assolutamente in disaccordo, c'è di meglio... Io ho avuto fino a 2 settimane fa un pannello da 50 VT20, e sto passando ad un 60PX del LG. Visto da un'amico, a fine rodaggio, in 3D è nettamente migliore del VT20, discorso diverso per i neri, dove il panasanic era un pelino meglio, anche se lontano, lontanissimo dal PIO che tutt'ora ho in sala... Inutile, è guerra persa, i PANA non arriveranno mai al nero dei KURO, e tutto il resto è niente, dove scegli scegli più o meno bene...
Ultima modifica di Android22; 27-03-2011 alle 11:25
-
27-03-2011, 15:42 #5
Bannato
Cioe per te è meglio LG che Panasonic sui plasma??? Ho letto bene?
-
27-03-2011, 15:56 #6
Esiste già una discussione su questi LCD, continuate lì.
Per disservizi veri e propri, comunque, esiste l'area apposita, segnalazione disservizi (col suo regolamento).
Presta maggiore attenzione la prossima volta.Nicola Zucchini Buriani