Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Thumbs up assistenza LG Plasma esperienza positiva

Ciao a tutti , ho acquistato un 50 ( quello in firma ) circa un anno e mezzo fa.Nonostante ore di rodaggio e attenzioni particolari , il pannello ha cominciato a soffrire pesantemente di ghosting e stampaggio ( specialmente i loghi abnormi della tv ) in un crescendo deleterio.
    Mi sono attivato , informandomi prima privatamente sui centri assistenza in zona e poi chiamando il numero quasi-verde della assistenza LG .
    Hanno subito passato la chiamata al centro che preferivo , il giorno dopo sono stato contattato dal tecnico che è venuto a casa , e ha constatato che il pannello era da cambiare . Su mia richiesta NON ha portato via la TV ma ha ordinato il pannello lasciandomela a casa finchè non fosse arrivato il ricambio ( ovviamente mi sono offerto io di portarla al laboratorio al momento opportuno ).
    Stamane mi ha chiamato , è arrivato il pannello ( passati 5 giorni lav. ) porti la tv.
    Ho portato questo pomeriggio e domani vado a ritirarla , con il pannello nuovo.
    Con quello che ho sentito dire mi è sembrato giusto testimoniare che se si vuole , la garanzia e l'assistenza funzionano !
    Adesso spero solo che il pannello nuovo non faccia lo stesso difetto.
    A presto
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

A mio parere ti consolo con l'egregia assistenza dal prodotto marcio che hai comprato...

Da quando la garanzia copre i difetti di stampaggio?

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Da quando la garanzia copre i difetti di stampaggio?
    da quando non lo so , mi hanno telefonato stamattina che la tv è pronta quindi fra poco andrò a ritirarla e poi...vedremo .
    Comunque ne la LG ne l'assistenza hanno sollevato obiezioni sul difetto .
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    A mio parere ti consolo con l'egregia assistenza dal prodotto marcio che hai comprato...
    intendi " ti consoli ? "...a dire il vero questa non è una consolazione piuttosto una soddisfazione .
    Ero soddisfatto del prodotto che ho scelto perchè la qualità delle immagini era per me eccezionale ( ovviamente in rapporto a quanto speso ) e anche la versatilità .Io guardo soprattutto blu ray e la resa cromatica e di dettaglio era ottima.
    Poi ero rimasto stupito della resa con la tv generalista ( tra l'altro quando l'ho comprata c'era ancora l'analogico ) e sky Sd , visione senza artefatti e difetti. Sono ovviamente rimasto contrariato quando è venuto fuori il difetto , ma in poco tempo e senza problemi è stato risolto ( almeno spero , certo devo ancora verificare il nuovo pannello che hanno installato ) per cui al momento sono doppiamente soddisfatto.
    NOn sono un ragazzino , in tanti anni ho comprato milionate di roba e ne ho trovata di difettosa ma questa per me è la prima volta che una Garanzia da casa madre ha funzionato senza problemi ed in tempi rapidissimi.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Sono contento per te.... goditela
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati