|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: assistenza LG Plasma esperienza positiva
-
17-02-2011, 18:57 #1
assistenza LG Plasma esperienza positiva
Ciao a tutti , ho acquistato un 50 ( quello in firma ) circa un anno e mezzo fa.Nonostante ore di rodaggio e attenzioni particolari , il pannello ha cominciato a soffrire pesantemente di ghosting e stampaggio ( specialmente i loghi abnormi della tv ) in un crescendo deleterio.
Mi sono attivato , informandomi prima privatamente sui centri assistenza in zona e poi chiamando il numero quasi-verde della assistenza LG .
Hanno subito passato la chiamata al centro che preferivo , il giorno dopo sono stato contattato dal tecnico che è venuto a casa , e ha constatato che il pannello era da cambiare . Su mia richiesta NON ha portato via la TV ma ha ordinato il pannello lasciandomela a casa finchè non fosse arrivato il ricambio ( ovviamente mi sono offerto io di portarla al laboratorio al momento opportuno ).
Stamane mi ha chiamato , è arrivato il pannello ( passati 5 giorni lav. ) porti la tv.
Ho portato questo pomeriggio e domani vado a ritirarla , con il pannello nuovo.
Con quello che ho sentito dire mi è sembrato giusto testimoniare che se si vuole , la garanzia e l'assistenza funzionano !
Adesso spero solo che il pannello nuovo non faccia lo stesso difetto.
A prestoSony KE75XH8096
Denon AVR-X1600H
50PS6000
BD370
DUNE HD TV 303D
-
17-02-2011, 19:26 #2
A mio parere ti consolo con l'egregia assistenza dal prodotto marcio che hai comprato...
-
18-02-2011, 08:42 #3
Senior Member
Da quando la garanzia copre i difetti di stampaggio?
-
18-02-2011, 14:20 #4
Originariamente scritto da Schultz
Comunque ne la LG ne l'assistenza hanno sollevato obiezioni sul difetto .Sony KE75XH8096
Denon AVR-X1600H
50PS6000
BD370
DUNE HD TV 303D
-
18-02-2011, 14:29 #5
Originariamente scritto da Progressive
Ero soddisfatto del prodotto che ho scelto perchè la qualità delle immagini era per me eccezionale ( ovviamente in rapporto a quanto speso ) e anche la versatilità .Io guardo soprattutto blu ray e la resa cromatica e di dettaglio era ottima.
Poi ero rimasto stupito della resa con la tv generalista ( tra l'altro quando l'ho comprata c'era ancora l'analogico ) e sky Sd , visione senza artefatti e difetti. Sono ovviamente rimasto contrariato quando è venuto fuori il difetto , ma in poco tempo e senza problemi è stato risolto ( almeno spero , certo devo ancora verificare il nuovo pannello che hanno installato ) per cui al momento sono doppiamente soddisfatto.
NOn sono un ragazzino , in tanti anni ho comprato milionate di roba e ne ho trovata di difettosa ma questa per me è la prima volta che una Garanzia da casa madre ha funzionato senza problemi ed in tempi rapidissimi.Sony KE75XH8096
Denon AVR-X1600H
50PS6000
BD370
DUNE HD TV 303D
-
18-02-2011, 17:21 #6
Sono contento per te.... goditela