Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    142

    Thumbs up assistenza LG Plasma esperienza positiva


    Ciao a tutti , ho acquistato un 50 ( quello in firma ) circa un anno e mezzo fa.Nonostante ore di rodaggio e attenzioni particolari , il pannello ha cominciato a soffrire pesantemente di ghosting e stampaggio ( specialmente i loghi abnormi della tv ) in un crescendo deleterio.
    Mi sono attivato , informandomi prima privatamente sui centri assistenza in zona e poi chiamando il numero quasi-verde della assistenza LG .
    Hanno subito passato la chiamata al centro che preferivo , il giorno dopo sono stato contattato dal tecnico che è venuto a casa , e ha constatato che il pannello era da cambiare . Su mia richiesta NON ha portato via la TV ma ha ordinato il pannello lasciandomela a casa finchè non fosse arrivato il ricambio ( ovviamente mi sono offerto io di portarla al laboratorio al momento opportuno ).
    Stamane mi ha chiamato , è arrivato il pannello ( passati 5 giorni lav. ) porti la tv.
    Ho portato questo pomeriggio e domani vado a ritirarla , con il pannello nuovo.
    Con quello che ho sentito dire mi è sembrato giusto testimoniare che se si vuole , la garanzia e l'assistenza funzionano !
    Adesso spero solo che il pannello nuovo non faccia lo stesso difetto.
    A presto
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.708
    A mio parere ti consolo con l'egregia assistenza dal prodotto marcio che hai comprato...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    417
    Da quando la garanzia copre i difetti di stampaggio?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Da quando la garanzia copre i difetti di stampaggio?
    da quando non lo so , mi hanno telefonato stamattina che la tv è pronta quindi fra poco andrò a ritirarla e poi...vedremo .
    Comunque ne la LG ne l'assistenza hanno sollevato obiezioni sul difetto .
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

  5. #5
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Progressive
    A mio parere ti consolo con l'egregia assistenza dal prodotto marcio che hai comprato...
    intendi " ti consoli ? "...a dire il vero questa non è una consolazione piuttosto una soddisfazione .
    Ero soddisfatto del prodotto che ho scelto perchè la qualità delle immagini era per me eccezionale ( ovviamente in rapporto a quanto speso ) e anche la versatilità .Io guardo soprattutto blu ray e la resa cromatica e di dettaglio era ottima.
    Poi ero rimasto stupito della resa con la tv generalista ( tra l'altro quando l'ho comprata c'era ancora l'analogico ) e sky Sd , visione senza artefatti e difetti. Sono ovviamente rimasto contrariato quando è venuto fuori il difetto , ma in poco tempo e senza problemi è stato risolto ( almeno spero , certo devo ancora verificare il nuovo pannello che hanno installato ) per cui al momento sono doppiamente soddisfatto.
    NOn sono un ragazzino , in tanti anni ho comprato milionate di roba e ne ho trovata di difettosa ma questa per me è la prima volta che una Garanzia da casa madre ha funzionato senza problemi ed in tempi rapidissimi.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679

    Sono contento per te.... goditela
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

    Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •