Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Scelta plasma 42 pollici

Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare un nuovo televisore per rimpiazzare il mio vecchio crt, e , poco soddisfatto dall'immagine degli lcd ho optato infine per un plasma.
    Come da titolo, dev'essere un 42 pollici.
    Principalmente lo userò per vederci dvd/blu ray (soprattutto questi ultimi, quando possibile), mentre guardo molto poco il digitale terrestre.
    Il mio budget è sui 7-800 €. Ora, non pretendendo certo di acquistare il miglior tv sul mercato con tale cifra, mi chiedevo quale fosse l'apparecchio con maggior rapporto qualità prezzo in questa fascia.
    Ho trovato su un volantino di una nota catena di elettronica di consumo un panasonic P42GW20E a 799 €, è un buon acquisto?
    Saluti.

a mio parere è il miglior tv come quqlità prezzo.in più quello dovrebbe essere quello tedesco che ha anke l'entrata per il satellitare.CONSIGLIATISSIMO

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    a mio parere è il miglior tv come quqlità prezzo.in più quello dovrebbe essere quello tedesco che ha anke l'entrata per il satellitare.CONSIGLIATISSIMO
    Sì esatto, è quello con il sintonizzatore per il sat.

io aspetterei il nuovo 42S30...in uscita tra due-tre mesi massimo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

La serie S è inferiore alla serie G, quindi fossi in te prenderei il GW20 ora che è davvero un bel tv.

E se, un domani, non vuoi "pentirti" di aver rinunciato al 3D, c'è il P42GT20E in offerta a 999 su una nota catena di elettronica.

E' aumentato così tanto? Il mio l'ho preso a 799 con un paio di occhiali compresi!

è in offerta insieme al lettore blu-ray 3D BDT100E + voucher sky

edit: comunque avevo scritto S30 (che è la prossima nuova serie)...non S20...che sulla carta dovrebbe essere un'evoluzione dell'attuale G20
    Ultima modifica di gix65; 26-01-2011 alle 11:46
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Consigliato il P42G20E, miglior rapporto qualità prezzo.

La versione 3D (42GT20) ha anche il decoder satellitare integrato ed è davvero un buon 3D (si va però sui 900-1000 € in base alle varie offerte lettore/occhialini).

Citazione Originariamente scritto da Ironmax
    E se, un domani, non vuoi "pentirti" di aver rinunciato al 3D, c'è il P42GT20E in offerta a 999 su una nota catena di elettronica.
    Sinceramente, il 3D non mi interessa affatto.

Citazione Originariamente scritto da Ironmax
    Giusto per rimangiarmi quanto detto prima.
    Purtroppo per vari motivi non sono riuscito ad acquistare il G20.
    Ho trovato un P42GT20E a 999 € con un lettore blu-ray 3D e sei mesi di sky.
    L'offerta mi sembra buona, e anche se del 3D mi interessa poco è in fondo solo una cosa in più.
    Oppure no? Voglio dire, il fatto che il tv sia 3D influisce nella visione di sorgenti 2D?

Citazione Originariamente scritto da billoballax
    Oppure no? Voglio dire, il fatto che il tv sia 3D influisce nella visione di sorgenti 2D?
    In teoria si, dato che i fosfori dei pannelli 3D dovrebbero essere più veloci di quelli dei pannelli 2D. Ma in pratica non so ^^
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

eh beh...dovrebbe essere così ma IN MEGLIO.Il fatto che i fosfori siano più veloci migliorano l'immagine quindi prenderesti un televisore migliore di un G20.BUON ACQUISTO!!!

Se il budget è aumentato a 999 e non ti interessa il 3d, io consiglio il miglior 2d in circolazione: Panasonic 42V20! L'ho acquistato da tre giorni in offerta on line a 999 su MW, ed è a dir poco stupefacente... Oltretutto per essere un plasma è molto bello anche esteticamente.
    Se invece ti interessa il 3d orientati come sopra (però io, personalmente, piuttosto di inforcarmi gli occhialini in casa mi faccio trucidare...)

Infine, ho ordinato un V20 che ho trovato sul sito di una nota catena di elettronica a 900 € non appena lo ho visto. Grazie a tutti per i consigli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •