Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 235 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3515

e dicci subito allora responso 5090h o 50vt30... quello mi interessa! lo sai!
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Idem....vorrei sapere se finalmente pana ha raggiunto i livello del ns kuro
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

" .... però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine ...."

già queste parole di Onsla fanno presagire un ottimo prodotto .... dove sono curioso veramente è sentire come va GAMMA e CONTRASTO.

Certo se poi Onsla ci dicesse anche:

inoltre Panasonic si presenta con una straordinaria profondità cromatica e una estrema precisione nella riproduzione delle sfumature e dettagli ad ogni livello della scala dei grigi ....il gioco è fatto !!!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ...vorrei sapere se finalmente pana ha raggiunto i livello del ns kuro
    perchè No ... anche il sorpasso !!!
    Ultima modifica di aletta01; 08-05-2011 alle 09:16

ragazzi, lo chiedo anche qui...cosa mi conviene affiancare al VT come lettore BD 3d e sistema HT.
    Io vorrei un lettore sempre Panasonic, ma sono indeciso se prendere il BDT 310 e poi successivamente prendere un sistema HT o semplificare il tutto e prendermi il sistema integrato sempre Panasonic BTT 370 ovvero lettore + HT.
    Non vorrei perdere in qualità video con quest'ultimo...voi cosa mi consigliate?
    Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da m@verick
    FM: Floating Mirror.
    lol, rotolo

per Onslaught
    attendo notizie riguardo questi floating brightness, che ci sono ormai è appurato ma vorrei il tuo autorevole parere su quanto siano fastidiosi e quante volte entrano o sono percepibili...
    è l'unico difetto che mi interessa capire se è così importante o meno e che indirizzerà la mia scelta verso un Pana 2011 o ripiegare su un 2010 (se lo trovo ancora) o altro brand
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Credo dipenda moltissimo dalla percezione soggettiva.

Sicuramente il bug c'è ma non credo inficia assolutamente la visione e la qualità dell'immagine al punto di indirizzarsi verso altri prodotti.
    In tantissimi fra quelli che notano il fenomeno sul GT30 scrivono trattarsi di un problema poco rilevante, di poco conto e occasionale (seppur leggermente fastidioso per qualcuno) per cui sono propenso a pensare che una macchina come il VT30 che è riuscita a porsi sul gradino più alto, al pari del Kuro o forse anche meglio, merita tutta l'attenzione dell'acquirente: se poi anche il rapporto di contrasto (oltre al nero) sarà elevato non ci saranno più dubbi sulla qualità e profondità d'immagine, in ogni condizione e contesto. Non si dimentichi che Panasonic sembra sia riuscita anche ad ottimizzare la luminosità .... e di questo nessuno stranamente parla !!! figurarsi poi debitamente calibrato.
    Display da non perdere per il nuovo acquirente che desidera prezzo, prestazioni e qualità.
    Notevoli i punti di forza per non sceglierlo, specie per chi ama godersi dei bei films.

Onsla confermerà o meno !! vedremo.

Per quanto ne so, state pure sereni, non supera il kuro per linearità e neri.. o meglio, disperatevi pure, come il sottoscritto...avrei preso un vt30..se non fosse che oltre a essere inferiore al kuro, l'anno dopo non vale piu niente (vt20 a 1300 ora nuovo)...

indecisione più totale..aspetterò magari il 55, ma troppo caro..
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Magari aspettiamo il VT40 o quello che sara'........tra 1 anno
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
    Grazie
    Hdmi obbligatoriamente HIGH SPEED se si vuole godere del 3D, con ethernet si si vuole sfruttare l'audio di ritorno. Per quanto riguarda i marchi puoi andare su G&Bl, Atlona, Monster Cable ecc... Se non li trovi con attacco a 90° puoi sempre prendere un adattatore angolare hdmi.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    Magari aspettiamo il VT40 o quello che sara'.....
    Magari la Panasonic tra un anno non produce più TV... il VT30 diventerà il miglior tv di sempre.... e a gennaio 2012 sarà introvabile!!!!

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Magari la Panasonic tra un anno non produce più TV... il VT30 diventerà il miglior tv di sempre.... e a gennaio 2012 sarà introvabile!!!!

Il vt30 non è il miglior tv di sempre OGGI, come potrà esserlo fra anni?

Cmq è assurdo come si debba sempre puntare al modello dell'anno successivo per sperare in buone prestazioni..che tv con 3-4 anni siano ancora il riferimento assoluto è assurdo nell'era del progresso e della tecnologia..bha. Attendiamo Nicola, ho i soldi in caldo che attendono di essere spesi speriamo in una linearità pressocchè perfetta..

Citazione Originariamente scritto da ShinAkuma
    Il vt30 non è il miglior tv di sempre OGGI, come potrà esserlo fra anni?
    La mia era una provocazione... Ma chissà, magari con il 2012 non finisce il mondo ma tutti i Kuro esistenti sulla terra implodono in un processo infinito di fusioni materia/antimateria! E il VT30 viene eletto Megatv del Cosmo.

La mia era una provocazione... Ma chissà, magari con il 2012 non finisce il mondo ma tutti i Kuro esistenti sulla terra implodono in un processo infinito di fusioni materia/antimateria! E il VT30 viene eletto Megatv del Cosmo.

Torniamo in topic o ci bannano

Cmq non so davvero se prendero' un bel kuro 5090h oppure un tv grande ma entry level a poco, tengo i soldi da parte e attendo che i 55vt30 scendano..o di trovare un bel 65vt20 a "poco"..

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    - se prendo il tv in un qualunque negozio italiano, in bundle ci trovo per forza avatar 3d e 2 paia di occhialini? (questo indipendetemnte dai pollici?)

- mi pareva di aver visto che c'è la garanzia 0 pixel failed, me lo sono immaginato?

- il wifi è in bundle o è solo wi-fi ready?

- gli occhialini sfusi costano tanto?
    1) Si
    2) Mai vista
    3) Bundle
    4) Io li ho trovati a 85 Euro (quelli ricaricabili chiusi ai lati, taglia M)

riguarda i marchi puoi andare su G&Bl, Atlona, Monster Cable ecc... Se non li trovi con attacco a 90° puoi sempre prendere un adattatore angolare hdmi.
    Io andrei cauto con questi marchi, non cambia nulla con un cavo Monster da 80 euro, le prestazioni sono identiche a quelle di un sony o panasonic da 25,00 euro: sono appassionato di hi end e ho speso inutilmente troppi soldi per cavi blasonati. Le differenze sono impercettibili se non inesistenti fidatevi.
    Un cavo hi speed sony con angolo regolabile da 2 mt, prezzo 34 euro (acquistato dal sottoscritto) è lo standard perfetto senza dissanguarsi inutilmente.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 119 di 235 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •