Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

pana 42'' u20, g10, g20

Ciao,
    per prima cosagrazie per i consigli x il precedente acquisto x la mamma, a cui ho preso un meraviglioso panag20.

Ora tocca al mio (42" per calcio, blueray e sky hd)...
    ho trovato on line:
    - U20: 480 euro... 2.000.000:1 e 400hz
    - G10: 700 euro... 2.000.000:1 e 600hz
    - G20: 900 euro... 5.000.000:1 e 600hz

queste sono le principali differenze che nominano... (ma credo che, x esempio, solo il g20 abbia l'USB)

Io vi chiedo questo...quanto sono visibili le differenze tra i 400 e i 600hz e i due contrasti 2000000 e 5000000?

Io ero già partita per il g20, ovviamente, ma ho letto tanto e tanto dove dicono che in fondo la differenza con gli altri non è tale da giustificare la differenza di costo.

Aiuto, vi prego!!!

U20 lo lascerei perdere...
    io ti consiglio il G20 soprattutto perchè ne hai già uno e sai di che prodotto si tratta...con gli altri due scendi senza dubbio come qualità...
    hai pensato al 46" ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ciao gix!
    grazie!!! il 46 è grossino.....siamo appena a 2metri e mezzo....

mi sa che andrò sul g20...lo so....è che mi chiedevo se veramente si vede tutta questa differenza...... non so se nei negozi hanno a disposizione tutti questi modelli per il confronto.... (ps...per la mamma ero indecisa tra il 50g20 e il 50v20...in negozio erano attaccati accanto e....accipicchia quanto era bello quel v20, ma poi ho preso il g per risparmiare un pochino e a casa non facendo il confronto mi basta....e mi sarei pentita del v....per questo domando quanto sia visibile la differenza tra quelli citati in rapporto alla differenza di prezzo )

allora prendi il 42V20 così prendi il top !
    a parte questo...credo che ci sia meno differenza tra G20 e V20 che tra il G20 e G10/U20...per me la differenza è visibile...
    io ho il modello S20 che è meglio del modello U20 ma il G20 è davvero superiore
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

grazie gix.....ecco cosa intendevo!!!!!!!! sapere quanto sono diversi... perchè come esperienza di "differenza" ho il 50g20 e il 50v20....dove si vedeva parecchietto, ma non da spenderci 400 in più..... invece tu mi dici che tra il g10 e il g20 ce n'è di più che tra g20 e v20 e quindi così comincio a farmene un'idea!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •