Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG 50PX950 E 50PK980

LG 50PX950 E 50PK980

Ciao a tutti,

la differenza tra questi due tv è solo il 3D? visto che a me non interessa posso aspettarmi la stessa qualità d'immagine tra i due TV?
    Visto che sto costruendo casa da 0 i 300-400 euro mi farebbero comodo ma non se c'è un divario nel 2d.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da remagio
    Ciao a tutti,

la differenza tra questi due tv è solo il 3D? Ciao e grazie
    Non posso risponderti in merito a quanto chiedi.
    Ma ho avuto la possibilità di confrontare il px950 ed il pk550 e ti assicuro che il 550 è superiore.
    Migliore nero e migliore gestione dei movimenti.
    L'immagine del px sembrava essere afflitta da una leggera grana.
    A sua discolpa le poche ore di funzionamento, direi una 80ina. Il mio 550 ne ha più di 600.
    Questo è quanto ho notato.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Grazie mille!

quindi tu consiglieresti il pk550 ? Ho visto che si trova a 700 euro. Non sarebbe male come risparmio visto che a me il 3d non interessa!

Cosa intendi di preciso con "L'immagine del px sembrava essere afflitta da una leggera grana"? Potrebbero poi anche essere lo stesso tipo di pannello gestito diversamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •