|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Dubbio Panasonic V20 o VT20
-
16-12-2010, 15:29 #16
Member
Originariamente scritto da JohnT
Intendevo dire proprio aspettare gennaio per vedere cosa presentano, e in base a quello, ed eventuali caratteristiche che renderanno note e quant'altro, decidere se è il caso di aspettare qualche mese (sicuramente non lo prenderei appena uscito, è una follia spendere tutti quei soldi come testimonia il thread che hai allegato) o accontentarmi. Certo che mi ha frenato molto questo problema della serie 2010 sull'interlacciamento, è una cosa che per una tv di un certo spessore non passa in secondo piano (IMHO).
-
16-12-2010, 16:07 #17
Originariamente scritto da Dragster
Questo per dire quello che già molti hanno sottolineato e cioè che il TV perfetto non esiste e non esisterà mai, quelli del prossimo anno avranno altre magagne e magagnette, figurarsi... Comunque, concordo: se non hai l'impellenza, wait, per migliorare dovrebbero migliorare, ci mancherebbe...
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
16-12-2010, 16:40 #18
Se vuoi risparmiare un 50g10 a casa io ce l'ho...pure con 4 anni di garanzia
42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo
-
17-12-2010, 11:37 #19
Member
Ora una domanda più difficile: conoscete qualche negozio nei dintorni di pisa (anche firenze) dove sia possibile provare le tv con diverse fonti e carpirne pregi/difetti vedendoli dal vivo e non sulla carta ?
Sarebbe una cosa molto interessante, ma naturalmente mi potrà rispondere solo chi è della zona. Non so nemmeno se esista un thread a proposito nel forum...