Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pioneer Kuro Usato

Pioneer Kuro Usato

Salve,

Stavo pensando di comperarmi un monitor professionale Panasonic da 50 pollici ma mi pare di aver capito che a maggio saranno resi disponibili i modelli nuovi 3D e quindi chiedo la vostra opinione a riguardo di un pioneer lx5090 usato, voi pensate ne valga la pena oppure i televisori oggi disponibili sul mercato tipo 46hx903 o C8000/c9000 sono superiori?

Ciao e Grazie

p.s. Dimenticavo l'uso, prevalentemente Blue Ray, Console e Sky HD e non

Scusate mi sa che ho sbagliato sezione...potete spostarlo per piacere?

thanks

c8000/9000 sicuramente no in quanto entrambi edge led, sony 46hx903 non lo conosco, forse intendevi 46hx900 che è uno dei migliori full led con 3d...in ogni caso vince ancora il pioneer ma dipende a quanto lo trovi e se preferisci un prodotto usato rispetto ad uno nuovo

Ciao grazie per la risposta,
    preferisco il televisore migliore, che sia usato o nuovo cambia poco, il sony 46hx900 e' molto bello ma mi hanno detto che l'input lag dei led e' altino e volevo un televisore tutto fare.

Nessun altro ha da aggiungere nulla?

guarda che per un plasma (pioneer) è importante come sia stato usato, se ha avuto rodaggio, se ha stampaggi o ritenzioni...etc

Se si parla in termini di qualità video assoluta è ancora indubbiamente il migliore, ovviamente tutto dipende dal prezzo e soprattutto dalla garanzia residua che ha. E' comunque ancora il miglior tv mai prodotto, dopo il krp ovviamente.

Per krp intendi il 500A?

Esatto si intende proprio quello che ho in firma, una belva di televisore, una qualità senza compromessi, specie post calibrazione ISF
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

A questo punto penso andro' per un plasma professionale 3d della panasonic appena escono..speriamo presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •