buongiorno a tutti
Sono un felice possessore da due anni e mezzo di un panasonic px8 da 42.
Ora causa guasto improvviso del catodico dei miei (sony trinitron da 32 100 hz.. sigh)il mio px8 andrebbe a sostituirlo.
Ed io sarei intenzionato a passare ad un fullhd di dimensioni maggiori,sempre plasma,ne sono innamorato.
Il problema grosso é che non vorrei spendere molto,non mi posso certo permettere un top di gamma.
E leggendo le vostre duscussioni noto che quest anno panasonic ha toppato un pò,questo sul cambio mi spaventa.
Vi do un pò di dati...cosi forse mi date una mano.
Distanza....dai 2,5 ai 4,5
Budget....su per giù 1000
Segnali.....sky hd 50%(per lo più calcio)
Bluray 20%
SD 20%
Ps3 10%

Qualche modello l'ho gia in mente....tipo samsung 50c530, panasonic 50s20,lg pk350 ma sono un pò confuso da tutti questi problemi che sul mio px8 non ho mai avuto.
Ed anche il nero...possibile sia più scarso di un modello di due anni fa...entry level anch'esso.
No perché,del nero del mio px8 non mi posso proprio lamentare,ronzii mai sentiti,ritenzione forse il primo mese....adesso posso guardarmi sky sport 24 per 5 ore con la barra orizzontale delle notizie fissa(capita spesso) che cambio canale e non si nota nulla,le partite di sky niente artefatti o linee che si moltiplicano.
É peggiorata la qualità generale o siamo diventati più pignoli?
Grazie per l'attenzione...Stefano