Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio Acquisto TV FullHD 3D

Sono un felice possessore di un pioneer LX508D... avrei voglia di acquistare un tv HD 3D cosa mi consigliate, vorrei restare nel plasma, ma sono tentato dal led...
    grazie

il primo dubbio che devi sciogliere è proprio quello relativo alla tecnologia
    se però l'obiettivo principale è il 3D non ho alcun dubbio...plasma !!
    il migliore attualmente in circolazione è il Panasonic VT20, seguito da Samsung C7000 e LKpx950n

http://www.youtube.com/watch?v=Bsq_u...eature=related
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Grazie...ora devo vendere il mio kuro....

non credo avrai nessun problema a vendere il tuo Kuro...sempre ammesso che è in ottime condizioni
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

è perfetto..... è solo che per vendere in questo mercatino ho bisogno di minimo 30 messaggi e gli intenditori li trovo solo qui...

Posso fare 14 UP qui?

vedrai che qualcuno ti contatta in privato!
    Sicuro di vendere una bomba di tv per comprare una tecnologia non ancora matura..?
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

mahh....mi sono svegliato oggi con questa fissa per il 3d.... e avrei voglia di provarlo....

Stai attento però ... se dopo aver acquistato il 3D e venduto il mitico Kuro ... ti svegli di soprassalto con degli incubi !! .

Scherzo !!
    Ciao.

Mi state facendo cambiare idea.....

pensaci bene e semmai ti convinci a venderlo contattami in pm

consiglio di resistere, per ora, alla tentazione del 3d e nel frattempo di goderti il tuo Kuro.
    Firma rimossa

Del Kuro ne ho sempre sentito tanto parlare e semrpe benisismo , ma credimi se decidi di fare il passo avanti verso il 3d , Il Pana vt 20 e' il massimo in circolazione.
    Io ce l ho da 6 mesi e ne sono stra-soddisfatto... Pian piano aumentano i programmi ed i film in 3d, quindi di materiale comincia ad essercene rispetto a mesi fa , certo non avendo mai visto il Kuro all'opera non posso farti paragone , ma di sicuro e' il top adesso in giro.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    ... Pian piano aumentano i programmi ed i film in 3d, quindi di materiale comincia ad essercene rispetto a mesi fa ....
    Purtroppo non certo le vendite ... Samsung aveva già annunciato l'obiettivo di almeno 2 milioni di televisori 3D venduti entro quest'anno, Lg almeno 1.000.000 .... stranamente però non abbiamo stime attendibili e/o ufficili del Venduto a tutt'oggi .... se poi leggiamo quanto riportato da

ABI Research stante i risultati di una nuova ricerca nelle vendite 3 D annuncia:

" bisognerà attendere fino al 2013 per la vera esplosione che culminerà con oltre 50 milioni di esemplari venduti nel 2015".

Personalmente ho moltissimi dubbi che ciò possa avvenire specie dopo aver letto da più parti la scarsa penetrazione, fin da quest'anno, della TV 3D, nel mercato consumer (vendite ben lontane dalle stime ipotizzate).

Mah, credo sia un settore cosi' nuovo ed in espansione che qualunque sti ma o previsione sia molto molto difficile da fare...
    Certo se aumentano i programmi , e' una vera spinta all'acquisto , ricordo che quattro anni e mezzo fa fui fra i primissimi a comprare tv hd ready ( non c'era il full hd) , e c'era un unico canale in hd...
    Ora come ben sappiamo ce ne sono su Sky varie decine, fra cinema e sport e documentari credo una 40ina almeno.
    Certo non mi aspetto una crescita tale di canali in 3 d , e' impossibile , ma un incremento di programmazione si puo' certamente prevederlo e avere gia' un televisore predisposto se uno sta acquistando un nuovo Tv, credo sia un 'ottima occasione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •