|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Possibile problema su pannello Samsung
-
09-12-2010, 23:25 #1
Member
Possibile problema su pannello Samsung
Circa un mese fà mio figlio ha pensato bene di distruggere il pannello del mio Samsung 50" c 6500 scagliandoli contro un giocattolo, portato in assistenza è stato sostituito il pannello totale spesa 350,00 euro al rientro a casa il tv funziona perfettamente come prima ma l'unica cosa che ho notato è che da spento si vedono delle righe orizzontali alternate da fasce regolari spesse 2 cm su tutta la superficie come se fosse un codice a barre.
Ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno riferito che la Samsung ha diramato una circolare dichiarando che questi pannelli sono come gli altri e che escono così dalla produzione e che non hanno nessun problema.
Io spero che siano stati sinceri, e quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi se ha mai visto un pannello così ?
Grazie anticipatamente.
-
10-12-2010, 08:56 #2
Member
Io ho la tua stessa televisione.
Da spenta non presenta nessuna fascia o riga.. però da accesa su immagine bianca si! Le fasce sono verticali.
Il problema non è molto evidente, soprattutto se le immagini sono fisse. Purtroppo con le immagini in movimento orizzontale si nota.
Ho letto che è un difetto conosciuto, ed è imputabile allo schermo anti riflesso.______________________________
Vpr EPSON EH-TW9100
Blu-ray Samsung E6300
Amplificatore ONKYO TX-SR313
Diffusori Indiana Line serie HC
-
10-12-2010, 16:13 #3
Senior Member
chiedete la sostituzione i pannelli devono essere perfetti, nei limiti della tecnologia
..la perfezione non esiste...