Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

io sinceramente non capisco queste proteste.
    c'è una promozione che parte da una data ben precisa.
    chi ha aquistato prima è ovviamente fuori promozione.
    capisco la delusione ma non si puo' pretendere nulla.

Capisco,ma noi italiani siamo proprio dei c......i rispetto agli americani?
    Loro lo hanno avuto anche retroattivamente.....

Cosi' si fanno solo brutta pubblicita', io sono riuscito ad averlo lo stesso,,tramite un mio amico che fa' il rappresentante panasonic,dopo vario tartassamento.............Panasonic non si e' nemmeno degnata di rispondermi alle email.......sono dei b.....i............

Unhappy

....neanche a me hanno risposto,credo che ci toccherà aquistare avatar in bundle con gli occhiali,spendendo altri soldini.......altro che Zio Paperone
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Non capisco cosa ci sia da protestare, è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra la promozione inizia dall’1 novembre al 31 dicembre 2010 bene fine della storia, chi è fuori da questo periodo NON può avere il BD fine.

Se iniziano a dar retta a tutte queste pretese allora dovrei mandare una mail pure io sulla richiesta di avere il BD dato che ho preso una panasonic 5 anni fa!
    Vedete che è ridicolo?

Citazione Originariamente scritto da alexforer
    Non capisco cosa ci sia da protestare, è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra la promozione inizia dall’1 novembre al 31 dicembre 2010 bene fine della storia, chi è fuori da questo periodo NON può avere il BD fine.

Se iniziano a dar retta a tutte queste pretese allora dovrei mandare una mail pure io sulla richiesta di avere il BD dato che ho preso una panasonic 5 anni fa!
    Vedete che è ridicolo?
    non capisci quale è il punto, in tante nazioni europee come la francia o gli stati uniti l'offerta è RETROATTIVA!!! quindi sono gli str%$& di panasonic italia che non l'hanno voluta rendere così

Quoto crashserver e aggiungo che quello che dà fastidio è che in alcuni paesi ci sia il retro-bundle e in altri no. Come se ci fossero dei clienti Panasonic di serie A e altri di Serie B. Dopo tutto penso che ad alcuni dei primi acquirenti del VT20 andrebbe bene anche l'acquisto del BD3D di Avatar, ma al momento non è prevista neppure questa possibilità...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Io questo benedetto (maledetto) Avatar 3D lo ho avuto perché rientravo nella promozione, ma condivido l'incavolamento di chi è fuori promozione, sia perché Panasonic Italia è stata molto restrittiva con i suoi clienti, a differenza di altre realtà Panasonic internazionali, ma soprattutto perché Panasonic ha l'esclusiva di Avatar 3d; pertanto anche se uno lo volesse comprare, per vari mesi non lo può trovare nei negozi. La cosa migliore che Panasonic dovrebbe fare è quella di dare la possibilità a chi ha già il tv di acquistarlo, magari ad un prezzo "politico".

Citazione Originariamente scritto da iappy69
    Quoto crashserver e aggiungo che quello che dà fastidio è che in alcuni paesi ci sia il retro-bundle e in altri no. Come se ci ......
    oltretutto c'era fino a poche settimane fa il form da compilare per i possessori del solo 50vt20, io sono uno di quelli, per altri due film e non c'era una scadenza specificata, da un pò non è più attivo anche quello, quindi doppia fregatura

vi consolerete guardandolo su sky...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ragazzi io il tv l'ho acquistato il 30 ottobre ed a me panasonic ha inviato ugualmente il film. Quindi che dirvi provate a chiamare il servizio clienti se avete acquistato il tv a fine ottobre....

Talking

Sapete che vi dico? chi se ne frega,ha ragione Kralin,lo vedrò su sky (pare che lo passeranno anche in 3D ) senza alcun rancore.
    Panasonic
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Citazione Originariamente scritto da alfi
    Ragazzi io il tv l'ho acquistato il 30 ottobre ed a me panasonic ha inviato ugualmente il film. Quindi che dirvi provate a chiamare il servizio clienti se avete acquistato il tv a fine ottobre....
    io il 28 ottobre ed ho compilato il form ed inviato lo scontrino e non ho avuto nessuna risposta, puoi mandarmi in pm il tuo nome e cognome in modo da chiamare panasonic e portarti come esempio?

Ma ancora non si sa niente per la promozione di Avatar 3D? Mi sa che questi lo fanno uscire dopo natale il pacchetto occhialini + film!! Almeno si sapesse quanto costa, mi metterei il cuore in pace.

Più che del film (che per altro ho già visto 3 volte) sono intressato ai nuovi occhiali,che oltre a essere chiusi ai lati hanno anche la batteria ricaricabile tramite USB:sono stanco di spendere 3 euro per una pila (in realtà costano 4 euro,sconto edicolante ) ogni volta che si scarica

É vero che la batteria ha un costo ma se continui a ricaricare via usb una pila prima o poi si esaurisce tipo quelle dei cell e poi che fai? ti guardi mezz'ora di film alla volta?

Ma scusa quante ore dura più o meno una batteria?e quando si sta per esaurire te ne accorgi dall'accendersi spegnersi dell'lcd-lente sempre più lento?
    I nuovi occhialini a questo punto credo usciranno con la nuova generazione di VT 3D

Riguardo ad avatar ho sentito che si trova usato in rete...se dovessi prendere un vt20 credo lo venderei subito non essendo troppo interessato a quel film in 3d...nel caso vi faccio un fischio

Non puoi paragonare l'uso che si fa di un cellulare con gli occhiali 3D:la batteria di un cellulare è in continuo funzionamento,lo si usa tutti i giorni,gli occhiali invece vengono adoperati moooolto meno,sai quanto può durare?........ fino all'arrivo dei TV autostereoscopici!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •