|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio per acquisto tv
-
01-11-2010, 11:35 #1
Member
consiglio per acquisto tv
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho conosciuto questo sito cercando qualche consiglio/parere per l'acquisto della nuova tv. Se me lo permettete, vorrei innanzitutto fare una panoramica degli accessori che ho: PS2 - SKY HD - BLU RAY SAMSUNG BD P 1650 - DVD HOME THEATER SAMSUNG HTWQ20. La tv, una SAMSUNG LE32S71BX, vorrei sostituirla con una 46" a led o 50" al plasma. Tra le due versioni cosa mi consigliate? Sicuramente sarei indirizzato su una full hd. Considerate che prevalentemente guardo film hd su sky, su blu ray o dvd che noleggio, ed ora vorrei provare a scaricare da internet qualche blu ray e vederlo con qualche riproduttore multimediale. Il divano si trova a circa 3,5 mt dalla tv, che andrebbe appesa al muro. Personalmente prediliggo il marchio SAMSUNG, nonostante abbia visto che anche PANASONIC ed LG stanno producendo delle ottime tv, quella che ultimamente sto vedendo un pò indietro è la SONY. Non sono molto convinto per il 3D, sia per la difficoltà a rinvenire i film, sia per la seccatura di dover utilizzare gli occhiali in casa. Mi sembra più che altro una chiccheria al momento inutile e costosa. Come spesa vorrei non superare le 1200 €, naturalmente se riuscissi a spendere meno per un ottimo prodotto non mi dispiacerebbe... Grazie a tutti per l'attenzione ed i consigli, e chiedo scusa se mi sono dilungato troppo.