Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

cambiare pioneer LX508D KURO

ciao a tutti !!!

da qualche settimana sto pensando di cambiare il mio pioneer LX508D KURO full HD con un televisore più recente ma non sono sicuro che al momento ci siano ancora delle valide alternative!!!

Avevo indirizzato la mia attenzione sul SAMSUNG PS50C7000YP con possibilità di avere 3D, PVR, CI plus e internet@tv..

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di valutare la qualità video e audio?? Al momento sul KURO ho installato il KIT PDPS60 cioè i diffusori laterali che indubbiamente danno un vantaggio anche senza usare un sistema dolby!! Non ho ancora avuto modo di vedere in azione questo televisore ma mi chiedo se ne valga la pena o sia meglio aspettare ancora un pochino...

tu cambi il kuro per avere il samsung ? ma sei pazzo

se vuoi avere quelle funzioni , comprati un aggeggio esterno , tipo la nuova google tv
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Sta' scherzando... è evidente... ...

..allora è ancora un ottimo prodotto!

è da parecchio tempo che non seguo i tv e mi ero fermato sul 5090H sempre serie Kuro Pioneer

pensavo che il 5090 fosse il riferimento e quindi la serie precendente appunto il 508 fosse stata raggiunta da qualche produttore ma mi sembra di capire che samsung come molti altri produttori preferiscano cavolate aggiuntive e non un pannello all'altezza di prodotti fuori produzione..

però mettere un accrocchio esterno è già fatto in quanto ci attacco il portatile...

beh non è che il 50C7000 fa schifo rispetto al tuo kuro, sicuramente oltre ad avere il 3d e tutto quello che hai aggiunto te gestisce in maniera impeccabile la tv sd e non sono proprio certo che il tuo tv faccia altrettando e avendo anche i 600hz del sub field drive sicuramente soffre meno il motion blur, il cambio ancora non vale ma il 50C7000 è comunque un ottimo tv che ti può dare ottime soddisfazioni soprattutto con il calcio dove sicuramente è superiore al tuo kuro.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

grazie benefabio per l'ottima risposta in merito!

ma il 508 è ancora superiore x il suo nero ??

possibili alternative al samsung citato ?????

ti ripeto se non hai la scimmia per il 3d puoi tranquillamente mantenere la tua tv e aspettare tempi migliori per il futuro acquisto, il VT20 panasonic avrebbe un nero superiore al tuo tv ma personalmente non te lo consiglio, dammi retta tieniti la bestiolina.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ok grazie del consiglio! ci penserò sù!!!

x il 3D non ci impazzisco x ora ......

sono andato a vedere il VT20 anche se panasonic si potrebbe decidere a fare un sito decente!!!!! il televisore è sicuramente interessante ma non ho capito se il 50 pollici soffre dei famosi "artefatti" che hanno i tagli inferiori ??? poi non ho compreso se sia possibile navigare in internet come se fosse un pc o se si possano solo usare le apps messe a disposizione come youtube etc ??? la chiavetta come gli occhiali 3D dovrebbero essere compresi con la tv o sono a parte ???

non mi piace proprio il sito di PANASONIC !!!!!

il Tv esteticamente non mi sembra un granchè...
    Ultima modifica di kk76; 28-10-2010 alle 14:20

tutti i VT20 e tutti i GT20 soffrono di artefatti a 50hz, devi solo valutare come li giudichi tu, se ininfluenti o invasivi.

Citazione Originariamente scritto da kk76
    ciao a tutti !!!
    da qualche settimana sto pensando di cambiare il mio pioneer LX508D KURO full HD
    Ciao, ho provato a casa mia per quasi tutto un giorno il VT20 (lo stavo acquistando da un parente, e questa mia considerazione vale per tutti gli attuali TV 3D) e poi ho avuto modo di provare un 508D al volo, sicuramente acquisterò un PIO (sto trattando proprio per l'acquisto di un 508D o un 508XD da dei privati), il VT20 è sicuramente bellissimo, ma il 3D con gli occhiali non mi ha convinto! Probabilmente è un problema mio, ma dopo essermi visto 2 ore di contenuti 3D avevo senso di nausea e gli occhiali non li sopportavo più (mi alzavo per andare in bagno li toglievo, poi li rimettevo e così via per tutto il tempo ), avendo già un ottimo televisore (il Pio 508D è ancora eccellente come Tv io ho un Pio 4280 e vedo Sky HD meglio di alcuni miei amici con Tv Lcd Full HD), il mio consiglio è quello di pensarci MOLTO bene, se poi vorrai passare la VT20, mi accodo per l'acquisto del tuo PIO
    Ultima modifica di kibutz; 29-10-2010 alle 06:43

x kk76

l'affermazione di benefabio è personale e non suffragata da verifiche tecniche strumentali, da possessore di 50VT20 posso darti il mio personale parere di felice possessore confermandoti che io non vedo artefatti

Ok ma al di la del 3d... Coi blu ray soprattutto come piazzereste in classifica il vt20 e il pio?
    Il nero é molto profondo su entrambi...da uno zio ho visto un pio 5090h con taratura di af digitale...le immagini erano mooooolto tridimensionali....e col vt 20?
    Ripeto...3d a parte....e soprattutto con segnali hd

non ho mai visto un vt20 tarato ma solo nei cc
    ciaooo

Tenete presente che in qualche store il vt20 da 50" ovvio..si trova a 1850
    ma io vorrei che rendesse come i pioneer coi blu ray! o siamo ancora indietro?

Tenete presente che in qualche store il vt20 da 50" ovvio..si trova a 1850
    ma io vorrei che rendesse come i pioneer coi blu ray! o siamo ancora indietro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •