Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Samsung PS50C680G5WXXC problema Internet@tv

Ciao a Tutti,
    sono nuovo del forum.

ho comprato da pochi giorni il tv PS50C680G5WXXC della samsung e al negozio mi hanno detto che cera su internet....

Il problema è il seguente: il televisore ha la porta LAN, si connette anche al server della samsung... ma non esiste un software per navigare: internet@tv.

Ho letto in giro che potrebbe esserci la voce del menu nascosta...

Sul sito ufficiale della samsung la scheda tecnica del tv dice che non ce il software internet@tv tantomeno la porta LAN e invece io ce l'ho.

Qualcuno mi può aiutare?!
    Cosa me ne faccio della connessione a internet se non posso navigare ?!

Grazie Tanto
    Marco

prova a chiamare il numero verde samsung...

credo che sia perchè il 680 NON ha la connessione internet.
    piuttosto hai problemi col nero? e come va il 3d?

si ti confermo che il la tv in questione rispetto ai fratelli maggiori 6900 e 7000 non ne internet TV ne la funzione PVR ne il subwoofer....queste sono le cose che maggiormente mi sono rimaste impresse.

si, mi hanno risposto ad una mail della samsung e mi hanno detto di chiamare il numero verde.

Si, sul sito ufficiale vedi che non ha internet tantomeno la LAN, ma in realtà sul mio vedo solo la LAN.

Poi il mio modello e PS50C680G5WXXC mentre sul sito vedi il codice PS50C680G5W.

rispondendo a montelli direi che il 50" da lontano (5m) si vede da dio.

appena chiamo il centro assistenza vi faccio sapere.
    Nel frattempo se qualcuno mi può aiutare...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Konan
    si ti confermo che il la tv in questione rispetto ai fratelli maggiori 6900 e 7000 non ne internet TV ne la funzione PVR ne il subwoofer....queste sono le cose che maggiormente mi sono rimaste impresse.
    Scusa cosa sarebbe il PVR???Oltre a queste funzionalità cosa li manca???Se non sbaglio anche il digitale terrestre poi volevo chiedere rispetto al 6900 e al 7000 la resa dell'immagine è identica???Grazie !!!

Non sapete nulla a riguardo???Vorrei saperne di + sù questo televisore grazie!!!

Le caratteristiche di tv, che ci sono sul sito samsung, riportano che non la presa LAN non è presente, ma è presente il supporto adattatore Wireless LAN, che è una prese usb dove puoi inserire un'adattatore Wireless compatibile con i tv samsung, internet@tv non è presente e tra l'altro non serve a navigare su internet, ma sono dei widget che servono a visualizzare alcuni contenuti (foto, video, notize), su questo tv però presente la funzione AllShare e ConnectShare Movie, in pratica un player per foto e video, da visualizzare tramite le porte usb o la wireless lan.

Comunque può anche darsi, che il tuo tv sia una versione estera che potrebbe avere la porta LAN.

Saluti

Ma a livello grafico è identico ai successivi modelli 6900 7000???

Citazione Originariamente scritto da jack lamesheep
    Ma a livello grafico è identico ai successivi modelli 6900 7000???
    Vai sul sito samsung, c'è l'utile confronto modelli, così lo scopri da solo.

Ho visto ma non ho capito molto bene cioè a me quel che interessa è la qualità video ma non sò dove devo vedere !!!

Uppino !!!

Ho visto ma non ho capito molto bene cioè a me quel che interessa è la qualità video ma non sò dove devo vedere !!!
    Condivide con il 6900 e 7000 il motore 3d, non credo il resto dell'elettronica e pannello.

Quindi dev'essere parecchio scarso meglio lasciarlo dove si trova e puntare sul 6900 se la scelta sarà Samy grazie !!!

Quindi dev'essere parecchio scarso meglio lasciarlo dove si trova e puntare sul 6900 se la scelta sarà Samy grazie !!!

Non è detto, quando avevo scritto ieri non avevo controllato la differenza di prezzo con il 6900, online i prezzi sono simili, considerato che 680 non ha la internet@tv, gli manca MHP, mentre il 6900 queste cose c'è l'ha e ha in più il filtro Motion Judder Canceller, forse il 6900 non è troppo dissimile, come hardware e pannello dal 680.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •