Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Citazione Originariamente scritto da saga75
    Ciao...quando hai preso il tv? Un mio amico l'ha preso da Unieuro sempre a 999,ma dell'offetra del family kit non hanno detto nulla...dici che l'hanno fregato? Può fare qualche protesta? Il tv l'ha preso la settimana scorsa..

Grazie e ciao
    neanche a me hanno detto nulla , accortomi della cosa sono ritornando in negozio dopo alcuni gg e ho rettificato l'acquisto tramite 1 amico che lavora lì (mi ha stornato l'acquisto del tv come reso e mi ha rifatto lo scontrino per intero inserendo questa volta gli articoli in promo che ho pagato 1 € ).

Citazione Originariamente scritto da gutterfox
    neanche a me hanno detto nulla ....
    Cavoli! Quindi cosa mi consiglieresti di fare? Io stasera sono passato all'Unieuro ma il commesso mi ha detto che la promozione per quel plasma non c'era,solo per due tipi di led...secondo me c'è puzza di fregatura,proverò a sentire samsung...

Citazione Originariamente scritto da saga75
    Cavoli! Quindi cosa mi consiglieresti di fare? Io stasera sono passato all'Unieuro ma il commesso mi ha detto che la promozione per quel plasma non c'era,solo per due tipi di led...secondo me c'è puzza di fregatura,proverò a sentire samsung...
    secondo me il commesso c'è o ci fa, digli di leggere le info e il regolamento della promo sul sito ufficiale samsung, che ti riporto qui di seguito:
    Vendita abbinata valida dal 11/01/2011 al 31/01/2011, presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, sull'acquisto di un TV 3D LED Samsung nei seguenti modelli UE46C7000, UE55C7000, UE46C8000, UE55C8000, UE46C9000, UE55C9000 e Plasma serie C680, C6900 e C7000. Il valore commerciale del lettore Blu-ray 3D BD-C5900 è di €249 e del Family Kit 3D (4 paia di occhiali 3D + 4 film Blu-ray 3D) è di €269. * 1 paio di occhiali è già incluso nella confezione del TV.
    se vuole lo può fare, ti storna il tv e te lo riscontrina con la promo abbinando lettore br e family kit. (perchè altrimenti unieuro avrebbe sicuramente problemi se tv e lettore+family kit fossero acquistati su due scontrini diversi...)

Ciao a breve anche io comprerò questo plasma ! Vorrei avere se possibile un tuo parere da possessore! Sono molto confuso perché più leggo info sui forum e più non ci capisco niente ! Sui forum inglesi lo elogiano sempre affermando che è spettacolare visto anche il prezzo invece su quelli italiani non se ne sente parlare tanto bene!
    Grazie in anticipo

ragazzi scusate, ma come mai dal sito download della samsung non è + presente la ns. tv????

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    ragazzi scusate, ma come mai dal sito download della samsung non è + presente la ns. tv????

grazie
    orlroc
    Ho appena controllato ed è presente! ecco il link alla pagina: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

Citazione Originariamente scritto da fabiano93
    Ho appena controllato ed è presente! ecco il link alla pagina: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
    il link che hai indicato porta alla pagina della tv non alla sezione download.... almeno da me si apre così!
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Scusami avevo cpt il prodotto! anche io ho notato che nn c'è la tv in download! Da quanto ho capito possiedi questa tv.. puoi darmi una tua opinione x favore?

per la cronaca: samsung con un solo pixel difettoso (anche 1 pò decentrato) mi ha cambiato il pannello in garanzia. tempo di attesa eccelllente meno di 10gg dall'apertura del ticket, con l'assistenza onsite. anche se non ho capito la convenienza (per loro) con il pannello hanno cambiato quasi tutto l'interno della tv è rimasto solo l'esterno (il case) e la scheda, tutto il resto (trasformatore e diavolerie varie) era attaccato al nuovo pannello e quindi è stato sostituito .

per la cronaca: samsung con un solo pixel difettoso (anche 1 pò decentrato) mi ha cambiato il pannello in garanzia. tempo di attesa eccelllente meno di 10gg dall'apertura del ticket, con l'assistenza onsite. anche se non ho capito la convenienza (per loro) con il pannello hanno cambiato quasi tutto l'interno della tv è rimasto solo l'esterno (il case) e la scheda, tutto il resto (trasformatore e diavolerie varie) era attaccato al nuovo pannello e quindi è stato sostituito .
    Ciao spero che almeno tu risponda alla mia domanda! Posso sapere secondo te questa tv com'è visto che la possiedi? La visione 3d invece com'è?
    Grazie

Ciao spero che almeno tu risponda alla mia domanda! Posso sapere secondo te questa tv com'è visto che la possiedi? La visione 3d invece com'è?
    Grazie
    per il prezzo che ha nn c'è di meglio credo... il la presi con la promo unie... e mi hanno dato pure il lettore bluray c5900 e un pack da 4 occhiali 3d per 999,00€. nn ho avuto modo di confrontarlo con altri plasma se nn in negozio con un panasonic 50'' gt20 (credo) che sembrava di molto superiore (ma costava 300€ in +).

se lo trovi con la promo che ho preso io te lo consiglio.
    il 3D è discreto (ma mi manca il termine di paragone) ti posso solo dire che lo trovo comodo per la porta USB a cui ho attaccato un HD da 500gb con su una miriade di film anche in 3D (e li legge tutti mkv, dts ecc. ). avendo anche la porta lan l'ho collegato alla rete di casa e mi legge anche i film del pc (tramite dnla) con il lettore bluray c'ho pure l'internet tv (ogni tanto ci guardo la tv-pdcast di la7 e qualche filmato su youtube).

ho avuto modo di confrontarlo con un LED samsung c7000 e ti devo dire che preferisco il mi carrettone c680 (il led mi da la sensazione di finto "cartone animato" per tutti i film... )

per il prezzo che ha nn c'è di meglio credo... il la presi con la promo unie... e mi hanno dato pure il lettore bluray c5900 e un pack da 4 occhiali 3d per 999,00€. nn ho avuto modo di confrontarlo con altri plasma se nn in negozio con un panasonic 50'' gt20 (credo) che sembrava di molto superiore (ma costava 300€ in +).

se lo trovi con la promo che ho preso io te lo consiglio.
    il 3D è discreto (ma mi manca il termine di paragone) ti posso solo dire che lo trovo comodo per la porta USB a cui ho attaccato un HD da 500gb con su una miriade di film anche in 3D (e li legge tutti mkv, dts ecc. ). avendo anche la porta lan l'ho collegato alla rete di casa e mi legge anche i film del pc (tramite dnla) con il lettore bluray c'ho pure l'internet tv (ogni tanto ci guardo la tv-pdcast di la7 e qualche filmato su youtube).

ho avuto modo di confrontarlo con un LED samsung c7000 e ti devo dire che preferisco il mi carrettone c680 (il led mi da la sensazione di finto "cartone animato" per tutti i film... )
    purtroppo la promo è scaduta ieri! se è meglio del led c7000 come mai affermi che è discreto? ho letto molti post su dei forum inglesi e ne parlano tutti bene sia x il prezzo che per la qualità del 3d! un'altra cosa ho letto che il c680 e il c6900 sono praticamente uguali come pannello contrasto ecc quest'ultimo peró ha in aggiunta internet@tv pvr usb ma di quest'ultimo si sente parlare molto bene! a questo punto non so più cosa pensare!
    grazie x la risposta

se è meglio del led c7000 come mai affermi che è discreto?
    perchè il pana è meglio ma costa d+.

ragazzi... dubbio... per un uso a 360°, me lo consigliate?
    userei la play come lettore bluray e chiaramente dei giochi, come GT5, uncharted2 e red dead redemption....
    se io lo uso subito per giocare a gt5, rischio del burn-in? dopo ogni sessione mi conviene fare una sessione di un paio di ore dell'utility samsung per eliminare la ritenzione?
    Stavo puntando al C7000 (sempre plasma) ma questo costa sensibilmente meno e lo trovo un po' ovunque...
    Ha la conversione 2D->3D?

mi sapete fare una lista dei pro e contro?

p.s. ma nella confezione della TV, ci sono almeno un paio di occhialini?
    p.s.s. dovrei sostituire il mio TV in firma, il PX7 di Panasonic, dite che la differenza c'è?
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

ti rispondo per quel che posso:

nella confezione c'è 1 paio di occhiali 3D (la versione base con pila nn ricaricabile)

c'è la conversione 2d-->3D

ciao.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •