Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Aiuto! LG Pk980, Pana V20 o Samsung C7000?


    Ciao a tutti...vi sarei infinitamente grato se mi fate chiarezza su questi tre tv per decidere quale acquistare dato che cambio idea ogni dieci minuti in base a quello che leggo nelle varie discussioni, dato che non sono un esperto ma tutto quello che ho imparato è grazie a questo forum (gran bel forum !!)

    il mio utilizzo è principalmente SKY HD (partite e sport in genere e film), PS3 sia giochi che BD e file M2TS. non guardo quasi mai tv in stanza totalmente buia.la distanza è massimo 2.5 metri....il budget non più di 1500

    se qualcuno ha dei consigli da darmi grazie in anticipo
    andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    308
    C7000 è la tua scelta allora

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574
    nessuno dei tre perchè vista la distanza non andrei oltre il 42, aspetta il panasonic 42gt20, che online già trovi, con conversione 2d/3d e miglior gestione dei segnali interlacciati.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20
    grazie....dici samsung perchè per il mio utilizzo è quello che dovrebbe darmi meno problemi e più soddisfazioni?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    308
    Certo, ho il c7000 lo vedo da 2.6 m soddisfattissimo con sky e digitale terrestre eccezzionale con bluray, mio fratello ha il vt20 non è soddisfatto come me per sky eccellente invece per bluray. Quindi?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20
    scusa benefabio ma ho dimenticato di dire che ho soggiorno e cucina in ambiente unico e mi capita spesso, come tutti credo, di guardare la tv mentre mangio, e qui la distanza sale 4 mt; logico che un film me lo guardo sul divano; per questo davo attenzione a queste tv che partono da 50", anche se un 46" probabilmente sarebbe ottimo come polliciaggio ma a parte il vt20 che costa troppo non vedo tv di questo livello a 46"

    cricrigio.. beh da quello che dici allora forse hai ragione, infatti sky HD è quello che uso di più insieme a PS3 ma quest'ultimo penso sia solo un problema del LG che ha un imput lag un pò sopra gli altri....domanda: hai notato difetti fastidiosi?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    308

    vai tranquillo di c7000, se vuoi altre informazioni chiedi a sanosuke o a Nejiro sulla discussione ufficiale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •