Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

eh, a farli arrivare dall'ukraina ci vuole tempo...

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    eh, a farli arrivare dall'ukraina ci vuole tempo...

ti sei informato poi per la garanzia?

hai avuto problemi per la memorizzazione dei canali ?

ancora non mi informo, ho paura della risposta, sinceramente...

non ho problemi con i canali, vedo tutto, ho scelto spagna come paese...

Se mai si romperà, ci porremo il problema.

Parlando seriamente, non credo che nel caso ci sarebbero complicazioni. La samsung probabilmente accetterebbe il tv portando lo scontrino, altrimenti la garanzia la fornirebbe lo shop (ma se lo shop fallisce, so c... ! )

Beh lo shop sta li da parecchi anni... Vedremo per ora va alla grande e in fondo fa parte del gioco visto che lo pagiamo molto meno che non il modello italiano.

Forse ho risolto il problema del crosstalk, stasera faccio altre prove e domani vi dico, speriamo bene...

Beh lo shop sta li da parecchi anni... Vedremo per ora va alla grande.
    Ciao scusami, mi sapresti dire sul tuo modello aquistato da diu..... quali siti preimpostati ci sono nella tv'? e se eventualmente c'e' google maps con la possibilita' di visionare lo street view?
    Grazie.

cmq il diuna oggi l'ho ricontattati mi ha confermato che tuttii loro prodotti sono accettai anche in italia come garanzia, quindi nn dovremmo avere problemi!

ancora non mi informo, ho paura della risposta, sinceramente...
    con il seriale cancellato con il pennarello? beh la risposta a prescindere sarebbe una e una sola

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    la risposta a prescindere sarebbe una e una sola
    Ribadisco una sola (con la "o" aperta)

Beh visto che non l'ho cancellato io, non lo so qual'è la risposta fin quando non chiedo.

stesso film stesso firmware ma c7000 e niente difetto,quindi nn so che dirti.

ma scusate una domanda, ma tutti quelli che hanno acquistato il TV (c7000 o C6900 che sia) hanno trovato il serial numebr oscurato con un pennarello?

cioè la cosa è grave, e mi sembra strano che la Samsung Italia possa riparare un prodotto del genere.....

allora ho trovato alla fine dei settaggi decenti per 3d.
    la cosa più importante sembra essere il motion judder attivo (su standard o lineare). fa davvero molta molta differenza. mi chiedo perchè non sia attivo il cinema smooth sui 24p in modalità 3d, perchè secondo me gran parte del fastidio è dato dai microscatti per portare i 24 frames a 60.

magari un videogioco a 720p@60hz va meglio...

@Konan - Certo che no,il seriale manca solo a chi ha acquistato in quel negozio immagino.Ovvio che è una cosa grave,Samsung Italia non credo faccia assistenza ad un TV con seriale cancellato.Io un TV così non lo vorrei sinceramente.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma infatti la mia domanda era rivolta a tutti coloro che avevano acquistato lì e potevano rilasciare tesimonianza in merito, in quanto mi destava parecchia perplessità la cosa visto che ho fatto l'ordine anche io lì , e capire da chi lo possedeve se fosse na partita arrivata così mentre magari ad alcuni fosse arrivato senza artefatti o magheggi strani.

Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •