|
|
Risultati da 16 a 30 di 845
Discussione: Samsung 50 ps 6900
-
04-09-2010, 15:39 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da vincyilbiondo
-
07-09-2010, 15:47 #17
Advanced Member
arrivato oggi il c6900 comprato su internet a 1169 euro.
ovviamente il corriere bartolini lo ha trattato come si deve e il vetro frontale del tv è arrivato completamente spaccato.
a quanto pare è una cosa frequente...
cmq il modello che è arrivato a me è il PS60C6900YW, sulla scatola c'erano scritte in francese, quindi credo sia quella l'origine, e c'era lo slot cam+.
il colore è grigio, non nero (allego la foto non bellissima, il bordo è quello in basso)
e per chi è interessato c'era un paio di occhiali 3D inclusi, anche se non era indicato sul sito.
settimana prossima dovrebbero mandarmene uno nuovo...
-
07-09-2010, 17:51 #18
Member
[QUOTE=Kralin]arrivato oggi il c6900 comprato su internet a 1169 euro.
ovviamente il corriere bartolini lo ha trattato come si deve e il vetro frontale del tv è arrivato completamente spaccato.
ciao kralin,se lhai preso dal peperoncino,èsuccessa la stessa cosa anche a me(c7000),proprio oggi è tornato il corriere a riprenderselo...chiesto il rimborso e lo prenderò da un altra parte che non usino corriere bartolini
-
07-09-2010, 20:47 #19
Senior Member
Ordinato pure io allo stesso prezzo (quindi stesso negozio).
Spero proprio che la mia tv non faccia la fine della tua.
-
07-09-2010, 20:58 #20
Advanced Member
No jeky l'ho preso da d...shop il problema e' che usano tutti Bartolini perché e' economico...
Al incrocio le dita anche per te!
Cmq dicono che si potrebbe evitare qualche sbattimento chiedendo il fermo deposito, invece di farselo consegnare a casa.
-
07-09-2010, 21:03 #21
Senior Member
Ti dirò, io non amo Bartolini come corriere, ma finora non mi ha mai rotto nulla (e tra le cose che mi ha portato annovero una lavatrice, un frigorifero e perfino un acquario di 120 cm!).
Incrocio le dita.
-
07-09-2010, 21:21 #22
Member
[QUOTE=Kralin]No jeky l'ho preso da d...shop il problema e' che usano tutti Bartolini perché e' economico...
....infatti mi sto sbattendo per cercare uno shop,che trasporti con un corriere + "professionale" di bartolini tipo ups..,o che comunque curi di + le proprie spedizioni...sparem
-
08-09-2010, 07:17 #23
Member
Salve a tutti,
devo ritirare nel pomeriggio il c6900 comprato online da (D....shop).
volevo avere alcune piccola informazioni circa l'utilizzo dei plasma in quanto è la mia prima esperienza:
1. cosa devo fare per effettuare il rotaggio della tv, devo lasciare le impostazioni di visione che mi offre la casa per quanto tempo?
2. se ci sono fenomeni di stamping cosa devo fare? in che modo si effettua la pulizia del pannello (così ho sentito dire, ogni tanto va fatta giusto?)
3. ho letto in giro per la rete che motli dei tv d'importazione non hanno come nazione l'italia per la ricerca dei canali....quale nazione devo impostare per trovare i nostri canali oppure non ci son problemi in merito?
4. sul sito ufficiale samsung ho visto che c'è un aggiornamento firmware posso effettuarlo tranquillamente?
Grazie.
P.S.
per chi ha comprato il tv d'importazione avete trovate gli occhialetti 3d ?
-
08-09-2010, 07:34 #24
Advanced Member
il primo che ne ottiene uno intero ovviamente DEVE fare una minirecensione
@konan
complimenti per l'acquisto
1) per il rodaggio l'importante è non lasciare per molto tempo immagini fisse ad alto contrasto, tipo i loghi dei canali, quindi usa lo zoom per tagliarli fuori, e volendo puoi non tenere troppo alto il contrasto.
per i settaggi puoi provare quelli del c7000 postati qui da altri utenti nei rispettivi thread.
2) puoi avere un pò di ritenzione, nelle prime ore l'effetto è pià marcato, per eliminare le immagini che rimangono puoi usare la funzione apposita del tv, o sintonizzare su un canale senza segnale (quelli con rumore random), o scaricarti un lavaplasma da internet.
3)per la nazione non so, prova spagna o svizzera se c'è. mal che vada li devi ordinare a mano.
4)direi che è buona cosa aggiornare il firmware
io l'ho preso dallo stesso shop e dentro c'è un paio di occhiali
ma per "ritirare" intendi che vai a prenderlo tu da loro, o hai fatto fermo deposito?
facci sapere come va.
-
08-09-2010, 07:58 #25
Member
grazie karlin per le info.
ma le impostazione del c7000 posso impostarle subito o è meglio farlgi fare un po' di ore di lavoro prima con le modalità di default? per il 3d devo impostare altri settaggi o vanno bene quelle della casa?
guarda per ora, mi hanno contattato ieri, ho scelto di andarlo a ritirare in sede da loro, devo solo prendere bene le misure se mi entra in macchina, altrimenti mi consigli fermo deposito?
quello che pensavo è che se mi dovesse arrivare rotto glielo devo rispedire a mie spese?
sinceramente mi darebbe molto fastidio concludere l'attesa di questo tv con un bel pannello spaccato (ma io dico ma pure questi dei trasporti un po' di professionalità).....per gli occhiali loro mi hanno ribadito che non ci sono, ero curioso di provare file avi e divx in conversione 2d -> 3d per me sono una ciofeca....!!!
appena ce l'ho faccio na piccola recensione per quelle che puo' essere la mia prima esperienza....provengo da un lcd 40 pollici full hd di 4 anni fa.
ma i cavi hdmi che ho io credo che siano 1.3 a questo punto ritengo che non vadano bene e che vadano presi cavi hdmi 1.4 giusto....? se così fosse ne dovro' prendere uno per la ps3 (visto che ora la faranno diventare un lettore bd 3d e uno per il decoder TS 7800 hd?)
grazie ancoraUltima modifica di Konan; 08-09-2010 alle 08:02
-
08-09-2010, 08:27 #26
Originariamente scritto da Konan
ma i cavi hdmi che ho io credo che siano 1.3 a questo punto ritengo che non vadano bene e che vadano presi cavi hdmi 1.4 giusto....? se così fosse ne dovro' prendere uno per la ps3 (visto che ora la faranno diventare un lettore bd 3d e uno per il decoder TS 7800 hd?)
grazie ancora
Considera che in attesa dell'aggiornamento della PS3 ho scaricato un paio di giochi 3D e si vedono benissimo con un cavo da due soldi preso in un centro commerciale.TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
08-09-2010, 08:33 #27
Member
Prima di cambiare i cavi provali , in realtà non servono i cavi 1.4 dato che l'unica funzione che necessita dell 1.4 è la comunicazione di rete , funzione utilizzata da nessuno dei sistemi attuali.
Considera che in attesa dell'aggiornamento della PS3 ho scaricato un paio di giochi 3D e si vedono benissimo con un cavo da due soldi preso in un centro commerciale.[/QUOTE]
ok grazie mille allora proverò i cavi che ho....ho letto che la ps3 con il nuovo fw agirà proprio sull'hdmi facendo riconoscere al tv come cavo 1.4 quello che mi preoccupava era per il decoder hd.
hai scaricato giochi per la ps3(mi son perso qualcosa?)......ma cmq i giochi 3d li hai visti normalmente in quanto ancora nn è un lettore 3d.....
-
08-09-2010, 08:42 #28
Originariamente scritto da Konan
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
08-09-2010, 08:43 #29
Member
Originariamente scritto da FabrizioA
scusate l'OT quindi li vedi tramite gli occhialetti?
-
08-09-2010, 08:50 #30
Si , nella confezione del mio 7000 ho trovato un paio di quelli ricaricabili , in più adesso Samsung fà l'offerta di due occhiali a batteria più mostri contro alieni ad una 70 di euro , l'ho preso per gli ospiti.
Comunque i giochi partono in 2D e ti chiedono se vuoi passare alla visualizzazione 3D.TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così