Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: Lg 50PK760

ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
    vi ringrazio per i consigli!

Citazione Originariamente scritto da cinghialone
    ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci !
    dove li hai trovati a quei prezzi??mi mandi un PM grazie??

Mandi un PM anche a me?
    Grazie

ciao, ho preso il 50pk780, se volete chiedere qualcosa chiedete pure.
    p.s. e' proprio bello!
    Ultima modifica di fgioia; 12-09-2010 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da fgioia
    ciao, ho preso il 50pk780, se volete chiedere qualcosa chiedete pure.
    p.s. e' proprio bello!
    raccontaci tutto:-)il nero com'è?con il br si vede la profondità d'immagine'?

Citazione Originariamente scritto da cristch
    raccontaci tutto:-)il nero com'è?con il br si vede la profondità d'immagine'?
    Guarda, e' il mio primo plasma, le immagini sono molto belle, il nero profondo. Vedere dei filmati a 1980 e' una goduria, e poi esteticamente l'infinia e' proprio bello!

Citazione Originariamente scritto da cinghialone
    ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
    vi ringrazio per i consigli!
    il 980 è il top di gamma !

Visto che tra il 50pk780 ed il 50pk760, che sono uguali, la differenza di prezzo da vari siti on-line è di circa 200 neurini, credo prenderò il secondo.. e risparmio.

Certo che sono veramente pochi gli e-shop che hanno un magazzino reale...

non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?

Citazione Originariamente scritto da mrwrit3r
    non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?
    ah dimenticavo ho il 50pk760

io fra i 2 modelli pk780 e 760 risparmio solo 100 euro che dite ne vale la pena??

anche io sono indeciso su ke modello...pk550 pk780pk760...cosa mi consigliate x il gaming altre ai film in hd e bd....

Ma sapete dirmi la differenza fra pk 760 e 780?ho appena ritirato il 760 ho cercato il televisore sul sito lg ma c è solo il 780....il760 l ho trovato nel sito lg francese...
    Mi domandavo se ha i menu in italiano dato che si tratta ovviamente di un pannello europa e non italia...

ragazzi qualcuno di voi che ha impostato come si deve questo gioiellino??
    sono alla ricerca di un vero confronto... o utilizzate tutti le impostazioni standard???

Io uso questi sul 980 che a parte il filtro true blak sul pannello è uguale al 760 o al 780 ma ho il software installato 3.02.05; con l'ultimo 3.03.02 il dettaglio e il nero migliora e probabilmente occorrerà riregolare qualcosa.

Modo esperto2:
    Contr 73; lumin 50; nitidezza 52; contr din off; rid rumore off; gamma medio; liv nero basso; mod film on; color gamut standard; ott bordi on/off; xvYcc auto; temp colore warm.
    Regolazione 2 point:
    Contr rosso -4; contr verde 1; contr blu 8; lumin rosso -7; lumin verde 3, lumin blu 34.

Se qualcuno vuole condividere anche i suoi cosi li confrontiamo e vediamo quale ci soddisfa di piu.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •