Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panasonic p42v20e problema

salve a tutti, oggi ho comprato premium on demand hd ma non riesco a farlo riconoscere si visualizza una schermata verde con scritto 480p input
    e dopo si spegne tutto,mentre con una altra tv lcd samsung non ci sono problemi.chi mi può aiutare? grazie

strano. posso dirti solo che anche con dei G20 panasonic c'erano dei decoder myskyhd che era come "incompatibili"...
    al tuo posto chiamerei il servizio clienti per chiarimenti, in alternativa mi farei dare un altro decoder dal negozio dove lo hai acquistato.

ps: piccola curiosità. quanto costa questo ondemand hd mediaset ? è vero che non si pio registrare ma solo vedere quello che ti caricano ? preferisco sempre il myskyhd in tal caso
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

costo 269, proverò a chiamare l'assistenza.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da robertoton
    costo 269, proverò a chiamare l'assistenza.
    grazie
    un prezzo bello alto. myskyhd a 29 euro mese ed hai cinema e 2 pack a scelta (es:documentari e bambini) e servizio on demand probabilmente più ridotto ma almeno registri e rivedi quando vuoi.... comodità assoluta !!!
    e probabilmente compatibilità più vasta.... cmq prova a chiedere anche nel tread del V20:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    probabilmente più ridotto ma almeno registri e rivedi quando vuoi.... comodità assoluta !!!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
    e non hai parlato della qualità video ,nettamente superiore quella di sky
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da robertoton
    salve a tutti, oggi ho comprato premium on demand hd ma non riesco a farlo riconoscere si visualizza una schermata verde con scritto 480p input
    e dopo si spegne tutto,mentre con una altra tv lcd samsung non ci sono problemi.
    Guarda che non è un problema della tv, nel decoder on demand hd c'è incompatibilità (sulla porta hdmi) con alcuni modelli Pana, ma dovrebbe essere sistemata con un aggiornamento del decoder in questi giorni.

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    e non hai parlato della qualità video ,nettamente superiore quella di sky
    giusto ! peggio mi sento.... 270 euro poi... mi chiedo che razza di offerta concorrenziale sia !!! o mediaset si decide a tenere prezzi nettamente più bassi oppure credo che durerà poco in confronto alle offerte sky.
    Ultima modifica di Dadoo; 25-08-2010 alle 11:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •