Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 330

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    Guarda nn lo so purtroppo, non ho toccato nulla delle impostazioni ho solo visionato, già ieri mi è scappata una freccia dx di troppo e trovando i menù resettati ho temuto il peggio, figurati se vado a toccare altri menù...!!!
    La storia del 590 piuttosto che 550 l'aveva provata se non erro Gamil, chiedi a lui....ciao e grazie
    Si si ma sai che si potrebbe fare e sarebbe veramente utile?
    Postare delle schermate del menù originale con tutte le voci originali
    così da mettere tutti in condizioni di poter ricambiare le voci nel caso scappasse a qualcun'altro una freccia di troppo
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Ragazzi,mi hanno detto di postare qui per il mio problema con il modello 550.
    Allora se qualcuno può aiutarmi vi spiego velocemente
    Ho collegato Ps3 e 360 entrambe in hdmi,quando gioco specialmente con sparatutto in prima persona,se muovo la telecamera per guardarmi attorno,anche a velocità medio bassa,l'arma in primo piano è perfetta,lo sfondo,si sfuoca e i contorni di case,alberi ecc,sfarfallano e si sdoppiano,cosa che sulla mia precedente Lg full hd mi sembrava proprio non esserci...Calcolando che questa tv la uso 90% per giocare...
    Ho provato lia modalita Game,vari settaggi,ma niente....ho tempo fino a lunedi per portarla indietro ma sincramente non mi fido a prenderne una uguale,...se poi fosse una caratteristica del tv?
    Sembra che lo schermo faccia fatica ad aggiornarsi,manca di fluidità...
    è più o meno come guardare un film 3d senza occhiali,con le immagini sdoppiate...
    Forse aggiornando il Firware?
    Grazie

Prova un po di questi settaggi di un forum tedesco e fammi sapere se migliora qualcosa:

http://www.hifi-forum.de/index.php?a...38&thread=2654
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da Teo74
    Ragazzi,mi hanno detto di postare qui per il mio problema con il modello 550.
    Sembra che lo schermo faccia fatica ad aggiornarsi,manca di fluidità...
    è più o meno come guardare un film 3d senza occhiali,con le immagini sdoppiate...
    Forse aggiornando il Firware?
    Grazie
    1) controlla il firmware e vedi se hai l'ultimo (1021) che trovi sul sito della samsung italia.
    2) Comunque sia questo tipo di problema non ho mai sentito si presenti, sopratutto a gente con i plasma....per cui credo sia solo un difetto di settaggi sbagliati ps3/x360 - TV
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Ciao ragazzi vi confermo che su C590 mi da la voce Cinema Smooth scorretevi bene tutti i sottomenù non è una delle prime voci ma sta in un sottomenu.
    Riguardo al contatore il mio è partito da zero e ho potuto anche constatarne l' effettiva attendibilità.

hdmi connessione Pc a 1920 x 1080

ciao ragazzi
    qualcuno ha provato ad attaccare un laptop via HDMI ?
    se lo collego con la VGA mi aggancia il segnale e l immagine si estende a tutto schermo... ma attraerso la HDMI invece mi occupa un rettangolo piu piccolo e un cornice nera tutto intorno...
    l' opzione immagine è 16/9 in entrambi i casi, ultimo firmware...ma stranamente non esiste l opzione just scan che mi agganciava benissimo un altro samsung 46 "... in vga non è male ma si potesse con l hdmi...

Citazione Originariamente scritto da gamil
    Ciao ragazzi vi confermo che su C590 mi da la voce Cinema Smooth scorretevi bene tutti i sottomenù non è una delle prime voci ma sta in un sottomenu.
    Riguardo al contatore il mio è partito da zero e ho potuto anche constatarne l' effettiva attendibilità.
    Si si la voce l'ho trovata ma non avendo una fonte a 24p non ha senso lasciarlo così.
    Riguardo ai settaggi confermi anche tu che una volta entrati nel menù di servizio una volta ritornati al TV si perdono i settaggi?
    Riguardo al contatore credo che il mio TV avesse già delle ore (almeno un centinaio) sul groppone...il Tv l'ho preso al MW ed era imballatissimo per cui credo sia una questione di fabbrica...ma ci vorrebbe una conferma di qualcuno che lo compera oggi ed entra nel menù di servizio per avere conferma.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Prova un po di questi settaggi di un forum tedesco e fammi sapere se migliora qualcosa:

http://www.hifi-forum.de/index.php?a...38&thread=2654
    Sono settaggi molto simili a quelli che trovi qui e che stavo già provando.
    L'unico problema di questi settaggi è che li fanno solo con fonti blu ray o 24P mentre ci sarebbe da settare anche le altre fonti.

http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-pn50c550.html

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Riguardo ai settaggi confermi anche tu che una volta entrati nel menù di servizio una volta ritornati al TV si perdono i settaggi?

Si confermo e sottoscrivo avvisavo della cosa anche nei primi post di questa discussione.

Riguardo al contatore credo che il mio TV avesse già delle ore (almeno un centinaio) sul groppone... ...ma ci vorrebbe una conferma di qualcuno che lo compera oggi ed entra nel menù di servizio per avere conferma.
    Io ho controllato il contatore appena comprato.
    Era a ZERO!!!

Sono settaggi molto simili a quelli che trovi qui e che stavo già provando.
    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-pn50c550.html
    Speravo fosse un errore di "stampa" il riferimento al B550...poi ho dato un'occhiata alla prova relativa a quel modello e mi sono tolto ogni dubbio: quei settaggi sono relativi al B550 e non al C550

Ragazzi ma oltre al merighi non c'è un'altro dvd test magari in 1080P che ci permetta di tare lo stesso lavoro del merighi?...il merighi mi sembra un pò datato

Ragazzi ma oltre al merighi non c'è un'altro dvd test magari in 1080P ...
    Se nn sbaglio puoi usare il Regolo che trovi sul sito Dday.it, io l'ho usato, però senti il parere di qualche esperto...ciao

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    Se nn sbaglio puoi usare il Regolo che trovi sul sito Dday.it, io l'ho usato, però senti il parere di qualche esperto...ciao
    Provato ieri, non mi è piaciuto per niente e dopo 5 minuti ti rimane l'anorme scritta regolo stampata (ritenzione)

premesso che per le regolazioni di contrasto e luminosità non c'è differenza fra SD e HD, io uso questo:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

va masterizzato un AVCHD oppure direttamente un BLURAY per chi ne ha la possibilità.
    Difetta un po' sul fronte dei motion test ma è completo per le altre tarature.
    In attesa di trovare stimoli e possibilità per fare una versione HD del test...

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    premesso che per le regolazioni di contrasto e luminosità non c'è differenza fra SD e HD
    In attesa di trovare stimoli e possibilità per fare una versione HD del test...
    Ho avuto modo di testare la tua ultima release e sinceramente devo ammettere che è abbastanza completa...certo un bel lavoro in HD sarebbe il giusto coronamento di un lavoro ottimo iniziato anni fa ed entrato di diritto nel gotha dei DVD test....perciò...ti auguro buon lavoro ed attendo :-)

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •